Corso Nail Art Gratis – Art exibition Sergey Lavrukhin e Elena Zorina

Napoli, 03 giugno – Nuovo appuntamento con la formazione professionale nell’ambito dell’estetica: il corso Nail Art Gratis firmato Claai Napoli si terrà i prossimi 23 e 24 giugno presso la propria sede in P.zza Garibaldi, 49! L’incontro sarà dedicato ad ampliare il bagaglio di conoscenze in materia in base alle esigenze di mercato. Le due giornate di formazione vedranno l’esibizione di due famosi Nail Master, professionisti del Nail Care: Sergey Lavrukhin con una lezione sulla ricostruzione unghie classica ma con un tocco di creatività in base alle ultime tendenze del mondo Nails, e Elena Zorina che realizzerà alcune nail art con gel colorati One Stroke con tecnica Pittura Cinese, Micropittura e Degradè. La partecipazione è gratuita in quanto finanziata dalla Camera di Commercio, quindi affrettatevi e iscrivetevi subito!

Per maggiori informazioni visita: http://bit.ly/1nKessc
Oppure contattate gli uffici Claai Napoli a p.zza Garibaldi, 49
Mail claainapoli@claaicampania.it

Avatar

CLAAI NAPOLI, Associazione dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa della regione Campania, promuove lo sviluppo degli associati adottando tutte le iniziative necessarie presso le istituzioni locali e nazionali e offrendo svariati servizi: * Amministrazione e Adempimenti contabili * Corsi di Formazione * Servizio Credito * Gestione del Personale e Servizio Buste Paghe * Patronato * Sicurezza sul Lavoro * Mostre e Fiere * Ufficio Legale * Caf * Servizio Assicurativo

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!