Da Hollywood a Roma il Corso “Chubbuk” con le Tecniche di Recitazione degli Attori di Successo

0

Roma, 15 febbraio 2016 – Di cosa ha bisogno e cosa deve fare un’attore per avere successo oggi? La risposta verrà dalla 2 giorni di corso di recitazione full immersion nel mondo della recitazione previsti dal workshop “Tecnica Chubbuck“, incentrato completamente sul lavoro dell’attore, che si terrà a Roma il 20 e 21 febbraio prossimi.

Una tecnica pratica e veloce, quella dello Chubbuck, che fornisce strumenti indispensabili per ottenere il successo nel mondo della recitazione.

Un workshop pratico di “Tecnica Chubbuck” di circa 16 ore, che prevede un lavoro intensivo in cui ogni partecipante apprenderà:

– Come costruire un monologo potente ed efficace tramite l’utilizzo dei 12 strumenti della ‘Tecnica Chubbuck’.

– Come realizzare self tape professionali, potenti ed efficaci da inviare alle produzioni ed ai casting directors.

– Come costruire un curriculum professionale e di successo da inviare alle produzioni ed ai casting directors.

– Come realizzare foto professionali e/o book da poter inviare alle produzioni ed ai casting directors senza ingenti investimenti economici.

– Come riuscire a trovare un’Agenzia che possa rappresentare l’artista in modo serio e professionale.

– Come spingere e sollecitare la propria Agenzia a promuovervi efficacemente.

– Come posizionare la propria immagine e come evitare danni d’immagine e/o professionali presenti e futuri che potrebbero compromettere la carriera artistica.

– Come riposizionare la propria immagine in caso di danneggiamento.

Patrizia de Santis è l’unica insegnante italiana alla quale è stata riconosciuta in America la certificazione ufficiale d’insegnante presso “Ivana Chubbuck Studios di Hollywood L.A.  dopo un lungo ed intenso ‘Teacher Training’ con Ivana Chubbuck in persona.

Durante il workshop Patrizia de Santis fornirà una formazione indispensabile a tutti gli attori che desiderino intraprendere una carriera seria, di successo e soprattutto di respiro internazionale.

Il corso si terrà il 20 e 21 febbraio presso la Playhouse in Via Polia 44/46 a Roma, sono disponibili solo 16 posti e solo 2 dei talent della Play House, potranno usufruire di uno sconto del 20% sulla quota.

Gli uditori potranno invece partecipare in numero illimitato con un costo per assistere come solo uditore di € 50.

Per ulteriori informazioni sul corso ci si può rivolgere alla Play House di Roma alla mail [email protected] o al tel. 346 2102597.


###

Per interviste e contatti:

[email protected]

tel. 346 2102597

dolce-and-gabbana-the-one-backstage-street-of-dreams-a-martin-scorsese-picture-scarlett-johansson-matthew-mcconaughey-13076_o9a2789_a

535703912

Share.

About Author

Comments are closed.