Concorso a premi misto “CONVERSAZIONI A TEMA” – DISTILLERIA BONAVENTURA MASCHIO

0

Partecipa all’iniziativa “CONVERSAZIONI A TEMA” organizzata dalla DISTILLERIA BONAVENTURA MASCHIO! Fino al 31 Ottobre 2014 degusta una Grappa da Conversazione, in uno dei bar aderenti alla promozione: ti verrà subito regalato un taccuino in cui potrai scrivere il tuo “brano di conversazione” sull’argomento in esso indicato. Compila poi il modulo e imbucalo nell’apposito contenitore posto nel locale. Potrai così contribuire alla creazione del libro Conversazioni a tema!
Al termine della manifestazione a premi una Giuria, presieduta dallo scrittore Alessandro Zaltron, valuterà tutti i manoscritti ricevuti e sceglierà i 50 migliori che saranno pubblicati nel libro. Gli autori dei 50 manoscritti pubblicati riceveranno in premio una copia del libro stesso e 1 bottiglia di Grappa da Conversazione con 6 bicchieri Kopernico da degustazione.
Tutti i dettagli ed il regolamento sono disponibili a questo link: http://bit.ly/ConversazioniAtema

Share.

About Author

Max Marketing è un’agenzia specializzata in consulenza di marketing, business promotion e incentive che progetta e gestisce “chiavi in mano” campagne promozionali nazionali e locali quali concorsi a premi, cataloghi a premi, azioni di incentivazione di reti di vendita e distributori. Nel solo campo dei concorsi a premio, sono oltre 100 all’anno le campagne ideate e gestite integralmente dall’équipe di Max Marketing. La “materia” del nostro lavoro Operiamo sull’aspetto più importante nei mercati evoluti: coadiuvare il marketing nell'incremento delle vendite mediante • la "cattura" di nuovi clienti • la fidelizzazione dei clienti attivi e • l'incentivazione dei venditori, interni ed esterni, affinché svolgano il loro lavoro con impegno e motivazione. In sintesi, ci occupiamo di “stimolare comportamenti virtuosi” (di consumatori, acquirenti professionali, forza vendita). L’approccio integrato Lavoriamo realizzando soluzioni in grado di sviluppare un’integrazione positiva fra strumenti tradizionali (come ad esempio i cataloghi cartacei) e strumenti avanzati (come i social media). Per questo in Max Marketing operano specialisti di marketing operativo ed esperti di new media, nella consapevolezza della sempre maggiore strategicità delle nuove tecnologie nella comunicazione e nella promozione delle vendite.

Comments are closed.