Pubblicizzare un App con Successo con i Comunicati Stampa

Ecco come pubblicizzare un’app per smartphone con successo grazie ai comunicati stampa.

La DataByblos, una innovativa azienda tecnologica di Napoli desidera pubblicizzare OwnClick, una nuova e rivoluzionaria applicazione per iPhone e Android, la prima app in Italia in grado di certificare la data ed ora dello scatto delle foto digitali e dare così valore legale alle fotografia scattate con il cellulare.
I soci della DataByblos decidono quindi di pubblicizzare l’app con questo comunicato stampa diffuso tramite il servizio di invio comunicati stampa di ComunicatiStampa.net.
A sole poche ore dal lancio del comunicato decine di testate pubblicano la notizia diffusa tramite la nostra piattaforma, dando enorme pubblicità all’app con decine e decine di link pubblicati sia verso il sito dell’app che verso la pagina di iTunes dell’applicazione con enormi effetti benefici sul Seo dell’app stessa.
La notizia viene inoltre rilanciata da decine di account sui vari socialnetworks, compresi Facebook e Twitter con ulteriori benefìci per il posizionamento sui motori di ricerca.
La scelta di pubblicizzare l’app con un ComunicatiStampa.net può considerarsi vincente vista l’enorme visibilità e pubblicità ottenuta dalla distribuzione del comunicato stampa.

PUBBLICIZZARE UN’APP CON COMUNICATISTAMPA.NET

Questi alcuni link e screenshot dei media online che hanno pubblicato la notizia del lancio dell’app.
.

Diffusione della notizia da parte dell’agenzia di stama Prima Pagina

LA NOTIZIA SU GOOGLE NEWS

LA NOTIZIA SU ALTRI GIORNALI ONLINE E BLOG

Diffusione della notizia del lancio dell’app su Notizie.it

Se anche tu vuoi pubblicizzare un’app con successo comincia subito ad inviare comunicati stampa tramite la piattaforma di ComunicatiStampa.net.