Moda: Como sempre più protagonista del fashion di lusso

0

Como, 6 dicembre 2019 – Lo scorso mercoledì 4 dicembre si è tenuto a Como un importante shooting di moda che ha visto come protagonista Monica Gabetta Tosetti, fashion influencer comasca, nonché  marketing manager di Tosetti Sposa,.

Oggetto dello shooting sandali e scarpe realizzate con pietre preziose come diamanti, zaffiri rosa e troviamo anche oro ed ametista.

Articoli destinati ad un mercato anche estero del brand Kori Sandals Italy, tra i primi in Italia a offrire in questo settore una collezione di accessori così importanti.

Abbiamo chiesto direttamente a Monica qualche informazione e curiosità sul servizio fotografico e sul brand, anche per sapere l’origine del nome che è l’abbinamento di due iniziali che restano impresse alle persone la KS — Kori Sandals (Italy).

“La realizzazione avviene a mano ed in Italia e riguarda sia sandali che scarpe con il tacco ambedue impreziosite da gioielli importanti“ ci spiega la fashion stylist.

”Per il servizio ho indossato calzature di alto lusso, di nicchia, della linea Luxury della Collezione Kori Sandals Italy, create esclusivamente in Italia, con pelli trattate artigianalmente, con un decoro di pietre preziose. Veri e propri gioielli pregiatissimi, e personalizzabili, con la possibilità di staccarli e utilizzarli, per esempio, come spille sull’abito” continua Monica.

Esclusiva la location del servizio, Vista Lago di Como (vistalagodicomo.com), l’unico Hotel 5 stelle Superior nel centro di Como, un vero gioiello incastonato nella città ed il fiore all’occhiello del Gruppo LarioHotels.

La filosofia dell’azienda è di lasciarsi guidare dalla creatività e dalla fantasia per quanto concerne il disegno, e per questo sono in grado di creare qualcosa di unico in collaborazione con il cliente basandosi sulle loro esigenze e preferenze.

Una filosofia che permette di creare pezzi unici di estrema qualità, rigorosamente Made in Italy.

Per saperne di più visitare il sito www.korisandalsitaly.com.

 

 

Share.

About Author

Laureata in Economia e Marketing, Biologia e Neurochirurgia. Ricercatrice oncologica ed editrice di diversi trattati, è proprietaria di Events agenzia di comunicazione e pubblicità

Comments are closed.