Clavister al Wlan Business Forum 2007

Il 19 aprile, presso l’Hotel Crowne Plaza Milan Linate di San Donato Milanese, si rinnova l’appuntamento con Wlan Business Forum. L’evento, giunto alla sua ottava edizione, è la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo Broadband&Wireless.

Con l’obiettivo di rispondere alle esigenze delle aziende e delle Pubbliche Amministrazioni, chiamate a far fronte a rapidi cambiamenti tecnologici, Wlan Business Forum è un’occasione di confronto e di approfondimento per gli operatori del settore: durante la sessione convegnistica sarà dato ampio spazio alle nuove tecnologie in sperimentazione, alla luce delle normative vigenti.

Relatori qualificati affronteranno temi di grande attualità, quali il Mobile Wi-Max, la situazione regolamentare dell’assegnazione delle licenze, il Digital Divide, applicazioni di Municipal Wireless e di convergenza fisso-mobile. Tra le novità dell’edizione 2007, l’iniziativa Municipal Wireless Award, dedicata alle soluzioni adottate dalle amministrazioni locali nell’implementazione di progetti di reti wireless al servizio del cittadino, e Polis Mobile: in un’area dedicata, i visitatori potranno accedere alle novità tecnologiche Mobile&Wireless attraverso simulazioni di utilizzo business.

Clavister (www.clavister.it), azienda svedese leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza enterprise IP-based, sarà presente all’edizione 2007 di Wlan Business Forum con uno spazio espositivo.

Alla luce della crescita del mercato delle tecnologie Wi-Fi e della conseguente diffusione di Hot-Spot per l’accesso ad Internet in aree pubbliche, Clavister presenterà soluzioni WiFi per la sicurezza IT, quali i Security Gateway, in grado di esaltare i vantaggi della connessione WiFi abbinando elevati livelli di sicurezza, prestazioni e funzionalità avanzate.
Clavister propone innovative soluzioni per affrontare al meglio le problematiche legate alla sicurezza dell’accesso e alle modalità di pagamento o tariffazione (billing) del servizio: in occasione di Wlan Business Forum Clavister esporrà le nuove soluzioni di Billing per HotSpot, delle quali sarà presentata una versione demo.

Breve Profilo Clavister

Clavister AB è una azienda svedese a capitale privato fondata nel 1997, che sviluppa soluzioni sicurezza IT. La Direzione generale e l’ area R&D sono situati ad Örnsköldsvik, mentre la direzione marketing e vendite sono a Stoccolma. Il principale prodotto, Clavister Security Service Platform, è una piattaforma di servizi di sicurezza integrati che monitora il traffico in ingresso ed in uscita dalle reti ed offre protezione da intrusioni, virus, worm, trojan ed attacchi di sovraccarico di traffico in rete.
I prodotti e le soluzioni Clavister sono commercializzate e vendute tramite uffici vendite, distributori e resellers in Europa ed Asia. Clavister offre la propria tecnologia anche a produttori e costruttori OEM.
www.clavister.it

Per ulteriori informazioni:
Clavister Italy
Niccolò Galimberti
Country Manager
Email: niccolo.galimberti@clavister.it

Ufficio Stampa Clavister
Laura Scarso

MultiPiani Srl
Contrà S.Paolo 21
36100 Vicenza
Tel. 0444 320032
www.multipiani.com

Avatar

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!