CheBanca! sceglie il WiFi di FreeLuna

CheBanca! dopo aver dotato tutte le proprie filiali di una copertura WiFi conferma la partnership con Freeluna,  la rete WiFi più grande d’Italia, decidendo di promuovere la nuova APP WoW ed investendo ancora negli strumenti dell’azienda trentina di telecomunicazioni.

Freeluna, grazie alla sua capillare rete è in grado oggi di poter interagire con quasi un milione di persone, numero in costante in crescita grazie alla qualità ed alla convenienza del servizio offerto.

Oltre a campagne DEM e SMS, CheBanca! sarà promotrice e sponsor anche della copertura WiFi che FreeLuna ha realizzato presso l’aeroporto di Bergamo Orio Al Serio. L’area aeroportuale è infatti completamente coperta dal segnale WiFi Freeluna ed i passeggeri possono navigare gratuitamente ad alta velocità durante tutta la loro attesa prima dell’imbarco.

Il sistema FreeLuna offre a sponsor e investitori l’opportunità di utilizzare strumenti di marketing in grado di relazionarsi con l’utente connesso, consentendo di promuovere il proprio brand e i propri servizi in maniera efficace, profilata e interattiva.

La rete di FreeLuna oggi conta quasi un milione di persone registrate e più di 5.000 punti di accesso.
Per diventare un punto WiFi FreeLuna è sufficiente acquistare un HotSpot FreeLuna collegarlo alla propria ADSL e in modo istantaneo si potrà fornire ai propri clienti una connessione WiFi libera, sicura e senza pericoli di responsabilità.
Ogni possessore dell’HotSpot FreeLuna infine potrà gestire in modo diretto ed autonomo tutti gli strumenti di marketing e promozione che FreeLuna mette a  disposizione.
Per maggior i informazioni:
FUTUR3 srl
Via Klagenfurt 62
38121 Spini di Gardolo – Trento
P.IVA 01877010221
 CheBanca_logo1
freeluna_WOW_CheBanca