A Cersaie 2018 la nuova serie Civitas e The One di Art Ceram, ora su Jo-Bagno.it

0

Civita Castellana, 11 ottobre 2018 – Alla appena trascorsa edizione di Cersaie 2018, il Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno che si è concluso a Bologna pochi giorni fa, sono state protagoniste diverse aziende di ceramiche che operano a Civita Castellana, in provincia di Viterbo.

Una città conosciuta per le sue aziende che lavorano la ceramica, un materiale dalle caratteristiche straordinarie.

Una filiera in cui a spiccare è il negozio online Jo-Bagno.it, che ogni giorno dalla cittadina viterbese propone e vende via internet arredo bagno in tutta Italia e all’estero, un tempio del settore, sempre pronto a proporre nuove proposte e nuovi stili.

In tanti, nel mondo, si fidano di quello che Jo-Bagno.it propone, come ad esempio le nuove serie Civitas e The One di Art Ceram, presentate proprio a Cersaie 2018, il Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno.

Si tratta di 2 serie di ceramica sanitaria molto particolari. 

Civitas si occupa di ridisegnare in maniera contemporanea il modello della colonna classica, per poi applicarlo ai sanitari. Lo spazio in verticale viene ridefinito attraverso cure e superfici in maniera proporzionata.

La base è di forma ottagonale e si contraddistingue per delle fasce che hanno una funzione decorativa. Sulla colonna è appoggiato un catino ovale.

Da urlo anche la serie The One, coni sanitari caratterizzati dal bordo fine e da sedili senza cerniere che integrano perfettamente gli elementi fondamentali della tecnologia rimless.

Articoli che riducono il bordo ai minimi termini, con la possibilità di ottenere per i sanitari delle dimensioni estremamente compatte, adattandosi perfettamente allo stile di chi vuole il contemporaneo dalle linee essenziali, e alle esigenze di arredare bagni dalle dimensioni ridotte.

Altra serie presentata al Cersaie, che è piaciuta anche ai visitatori è stata la Cartesio, che si contraddistingue per un suo stile grafico ispirato in maniera precisa agli anni ’80. 

Un ampio pubblico entusiasta ha potuto ammirare dal vivo queste nuove serie di articoli sanitari, che ora sono in bella mostra direttamente su www.Jo-Bagno.it.

 

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!