Cena con vip all’Osteria dei 5 sensi di Milano: Sgarbi, Forattini, De André, Jo Squillo, e Meluzzi con il manager Salvo Nugnes

Lunedì sera erano ospiti a cena all’Osteria dei 5 Sensi di Milano personaggi noti quali il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il fumettista Giorgio Forattini, il cantautore Cristiano De André, la conduttrice televisiva e cantautrice Jo Squillo, e il politico e psichiatra Alessandro Meluzzi. Organizzatore della magnifica cena il manager dei vip Salvo Nugnes.

Questi nomi di rilievo hanno fatto parte del comitato di giuria per selezionare i vincitori del Concorso “26MotiviPerFareArte”, che si è tenuto nel prestigioso contesto dello Spazio Culturale Milano Art Gallery lunedì 29 Settembre alle ore 11.00.

L’Osteria dei 5 Sensi è un locale molto apprezzato sia dai milanesi che dai visitatori, in quanto propone piatti nuovi, originali e ben curati, mantenendo però le tradizioni culinarie locali. Questa graziosa osteria milanese si trova in zona Darsena, vicino a Porta Genova. Il locale propone una cucina della tradizione mediterranea rivisitata, nella quale semplicità e tradizione si fondono con un’equilibrata innovazione. Lo Chef opera con dedizione ed amore per la cucina, ricercando per i suoi piatti i migliori prodotti del territorio.

L’Osteria dei 5 Sensi sceglie sempre prodotti freschissimi ed alimenti di prima qualità con alto valore biologico, dando attenzione ai profumi, ai colori e al gusto della macchia mediterranea e del nostro territorio. Profumi, colori e gusto che possono trovare l’abbinamento ottimale con vini proposti, selezionati privilegiando soprattutto i vitigni autoctoni italiani. In accordo con questa particolare attenzione alla qualità, al gusto e al benessere, l’Osteria dei 5 Sensi propone anche menù GlutenFree per celiaci e svariate proposte di piatti vegetariani, andando così incontro ad ogni esigenza e preferenza dei suoi clienti.

L’ambiente dell’Osteria dei 5 Sensi è elegante raffinato, ma allo stesso tempo l’atmosfera che dona è molto calda ed accogliente. Si tratta perciò di un luogo molto piacevole per trascorrere una serata o anche solo una pausa pranzo, grazie anche all’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Exit mobile version