Case da sogno, si inaugura “Residenza Venere”

0

Bergamo, 4 settembre 2018 – A chi non piacerebbe vivere in una casa da sogno, dotata di ogni comfort? Lo desiderano di tutti, e chi si trova a vivere in provincia di Bergamo potrebbe presto realizzarlo.

A Romano di Lombardia (Bg) il 15 settembre prossimo ci sarà l’inaugurazione, alle ore 10.30, del nuovo complesso residenziale “Residenza Venere” , in via Liguria: una vera novità in ambito costruttivo e nel design.

Gli appartamenti del nuovo complesso residenziale sono infatti tutti di Classe Energetica A e dotati di antifurto, aria condizionata, bagno handicap, cancello elettrico, impianto fotovoltaico, impianto satellitare, pannelli solari, passaggio automobilistico, passaggio pedonale, porta blindata e video citofono.

In occasione dell’inaugurazione verrà presentato ufficialmente anche il nuovo complesso di prossima realizzazione, la “Residenza Afrodite” sullo stesso stile di eccellenza Residenza Venere, ma con alcune migliorie che verranno svelate solo il giorno dell’evento, e che faranno del complesso residenziale il più all’avanguardia del bergamasco.

L’iniziativa è stata promossa dall’agenzia di consulenza immobiliare ‘Domus Real Estate’ di Giuseppe Frigerio e da Costruzioni Bresciani srl, con la collaborazione di Pesenti Intermediazioni immobiliari, Corna servizi immobiliari e l’arch. Ferruccio Ferrari.

Da anni l’agenzia di consulenza immobiliare Domus Real Estate segue, con il suo innovativo metodo #CantiereSicuro #CantiereVenduto, la gestione marketing di diverse imprese di costruzione con degli eccellenti risultati, occupandosi sia della selezione dei terreni che della progettazione e della vendita finale, garantendo il “tutto venduto” entro la fine del cantiere.

“La forza sta nel gruppo di lavoro” – dice Giuseppe Frigerio – “collaboriamo solo con le imprese di costruzioni che mantengono le promesse e lavorano solo con una etica costruttiva mirata alla soddisfazione del cliente e insieme a ‘Costruzioni Bresciani’ fino ad oggi sentiamo di aver fatto un ottimo lavoro”.

Per informazioni sull’inaugurazione si può seguire l’evento Facebook al link https://www.facebook.com/events/260960177960284 o più in generale ci si può informare sul sito internet www.domusrealestate.it.

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!