Napoli, 27 dicembre 2019 – A Casalnuovo di Napoli dal 28 dicembre al 6 gennaio 2020 la “Casa di Babbo Natale” del Villaggio, dopo aver accolto migliaia di persone, si trasforma nella “Casa della Befana“.
L’iniziativa è a cura di Giovanni Nappi e dell’Associazione “Una Città Che…”, e a partire dal 28 dicembre i bambini potranno lasciare la letterina alla Befana.
Nell’ambito dell’evento saranno distribuiti i “ticket” per partecipare ad una pesca gratuita per la Befana, con l’estrazione finale che avverrà nella giornata del 6 gennaio alle ore 18.30 presso il Villaggio.
L’amata vecchietta giungerà al Villaggio il 5 gennaio, si intratterrà con grandi e piccini fino al 6 gennaio e parteciperà poi all’estrazione finale della pesca gratuita.
A vincere premi importanti saranno almeno 3 bimbi fortunati, anche se la Befana riserverà una piccola e “dolce sorpresa” per tutti i presenti.
Nelle due giornate ci saranno inoltre animazioni e giochi, con circo gratuito e musica sotto la neve.
L’appuntamento, con ingresso gratuito, è presso il Villaggio di Babbo Natale, Via Zi’ Carlo località Tavernanova, a Casalnuovo di Napoli, a partire dal 28 dicembre. Per ulteriori informazioni si può scrivere alla mail [email protected].
Questo il videomessaggio di invito all’evento dalla Befana in persona: https://youtu.be/HZBDp1bnJ7U.
Il videomessaggio della Befana:
https://youtu.be/HZBDp1bnJ7U