Casalnuovo di Napoli, Giovanni Nappi lascia l’assise

0

Casalnuovo di Napoli, 8 marzo 2018. – Giovanni Nappi, ex presidente del consiglio comunale, ha annunciato oggi le sue dimissioni.

Mi dimetto. Amo fare Politica. Amerò sempre fare Politica. Non amo l’anti Politica.  Non amerò mai l’anti Politica. È un mio limite, non riesco ad abituarmi a questo clima. Questo clima di odio, rancori, pressappochismo, fake news, facili promesse, offese gratuite, diffamazione sistematica, bugie.
Un clima che non mi fa stare più bene.
Un clima, oramai, non più solo locale (dopo il ciclone 5Stelle), che raggiunge ogni angolo della quotidianità attraverso la protesta o la proposta senza sostenibilità.
Non voglio abituarmi. Non intendo uniformarmi.
Aspetterò che sia di nuovo il tempo della Politica.
Nonostante le mille e più avversità, anche personali, devo ammettere che è stato per me un onore presiedere, per due anni e mezzo, il Civico Consesso.
A questo punto, una pausa dalle istituzioni farà bene a me, ma sono certo, darà tranquillità anche a tutti quelli che mi sono accanto.
Dedicherò anima e corpo ai miei progetti
”. Questa la nota di Giovanni Nappi, consigliere comunale (PD) della Città di Casalnuovo di Napoli.

Ricordiamo che Giovanni Nappi, dal 2016, promuove il Premio Letterario Una Città Che Scrive, concorso letterario che è riuscito a raggiungere in pochi anni un ottimo livello di notorietà e un pubblico nazionale sempre più attento.

Share.

About Author

Agenzia Stampa Casalnuovo di Napoli

Comments are closed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!