Il Capodanno 2015 a Riccione tra feste, musica e tradizione!

0

La costa illuminata da migliaia di luci, gli addobbi natalizi che vestono a festa tutti i viali, la musica che risuona per le vie del centro, rendono Riccione la meta ideale per festeggiare Capodanno. Tantissime persone vengono in questa città per trascorrere in modo divertente e trasgressivo la notte più bella dell’anno. Viale Ceccarini, a pochi passi dai migliori hotel per Capodanno a Riccione, sarà il centro della festa. Spettacoli, animazione, esibizioni, eventi culturali e concerti di grandi star animeranno la città per tutto il periodo festivo.

Nelle vicinanze di Viale Ceccarini l’Hotel Vittoria di Riccione quattro stelle, hotel dove la tradizione e l’ospitalità romagnola sono unite a moderni standard di servizio, propone un’offerta per il Capodanno a Riccione. Il pacchetto ha validità dal 28 dicembre 2014 fino al 04 gennaio 2015; offre la possibilità di scegliere un soggiorno in pensione completa o in mezza pensione.

L’esclusivo pacchetto 3 giorni a partire da € 294, 00 a persona include:

  • sistemazione in camere arredate con tutti i comfort di un hotel 4 stelle;
  • bevande ai pasti sia nella mezza pensione che nella pensione completa;
  • prelibati menù con antipasti, piatti di carne e pesce e dolci fatti in casa;
  • un ricco buffet internazionale a colazione;
  • posto auto nel parcheggio privato della struttura;
  • collegamento internet Wi-Fi in tutta l’hotel;
  • late check out.

Un’ottima opportunità per festeggiare il Capodanno a Riccione con tutta la famiglia grazie agli sconti per il terzo e il quarto letto e la gratuità per i bambini fino a 6 anni.

Aperitivi con bollicine, specialità dello Chef, il Gran Gala a lume di Candela, musica dal vivo con balli, il brindisi di mezzanotte renderanno l’ultima notte del 2014 una notte straordinaria. La festa continuerà anche il 1 gennaio con le gustose sfiziosità dello Chef e tanta musica dal vivo. Per avere maggiori informazioni sul’ “Offerta Speciale Capodanno 2015” è possibile visitare il sito www.vittoriariccione.com oppure chiamare il numero + 39 0541-647540.

Trascorrere il Capodanno a Riccione sarà l’occasione giusta per visitare questa località di mare con il fascino dell’inverno.

Share.

About Author

Comments are closed.