No alle discriminazioni: esce “Spinning in the night”, il nuovo brano Pop Dance di Alba

Torino, 2 luglio 2022 – Parla di discriminazione Alba, giovane cantautrice torinese che si sta facendo notare nel panorama Pop Dance con la canzone “Spinning in the Night”. Si tratta di un pezzo dal testo importante, che merita di essere ascoltato non solo per il ritmo incalzante, ma anche per lo spessore del contenuto che tratta una tematica sempre attuale, cioè la discriminazione.

Spinning in the night sottolinea proprio il fattore dell’importanza all’educazione alla diversità, come grande valore, riducendo l’ineguaglianza e promuovendo il rispetto, contro ogni forma di discriminazione.

Un brano che unisce un sound Dance con un testo sorprendente creando una canzone che farà ballare e divertire ma al tempo stesso una canzone di “spessore”.

Il Videoclip è stato girato in varie parti del mondo con la regia di Tony Mongelli, produttore di Alba, alle redini dell’azienda Am Ufficio Stampa Scouting nonché personal manager di DJ DADO, famoso deejay che vanta più di 30 milioni di copie vendute e varie collaborazioni anche nel panorama internazionale come nell’ultimo pezzo “My Love DJ DADO Feat B’Wani” con la collaborazione del cantante britannico.

Gestione, pre e post produzione, così come l’assistenza, le relazioni e la comunicazione con i media, nonché la creazione di eventi volti a promuovere i vari cantanti è stata curate da Tony Mongelli che ha preso sotto la sua ala anche la giovane talentuosa cantante Alba.

Ma chi è Alba?

Cantautrice torinese, si avvicina al mondo della musica da piccolissima e forma il suo primo gruppo musicale “Boanerges” promuovendo musica Electro Rock animando le serate di molti Pub del Piemonte.

Di lì a poco forma parte di una nuovo gruppo, i “Pirati del Suono” che vengono invitati Dalla CSB di Roma per partecipare al GiroFestival su Rai 3; la sua scalata nel mondo della musica è al principio, infatti il gruppo inizia ad incontrare successo in Europa con varie esibizioni e l’uscita di un singolo di successo “Boia chi Odia”.

Alba decide di fare il passo e procedere la sua carriera di cantautrice come solista, sotto la guida di Tony Mongelli crea 2 brani “Inviolabili” e “Vado a dormire” che in poco tempo raggiungono più di 30.000 visualizzazioni sul canale YouTube dell’artista oltre a vari passaggi radiofonici; i nuovi progetti prevedono canzoni in lingua inglese, e uno stile sonoro più Pop Dance che vengono rivisti e ottimizzati sempre dal produttore Mongelli che li presenta a varie case discografiche, in breve stringe una collaborazione anche con DJ Dado e firmano un contratto con la casa discografica Dielle Records.

Dall’uscita del pezzo “Spinning in the Night” che già possibile ascoltare in tutti i Digital Store ci anticipano l’uscita della versione REMIX di DJ Dado.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spinning in the Night

https://open.spotify.com/album/6C0vtcbPbaBI9gjKdG7Q0s?si=wiA7m8vgRtaQy9abh7h4LQ

ALBA

Instagram : https://www.instagram.com/officialalba2/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1Gk8bShwPwpMTeON2eg4HX?si=PauCiDB-QbirrUhoDddpsw

TONY MONGELLI

Instagram: https://www.instagram.com/ufficiostampascouting/

YOUTUBE :https://www.youtube.com/channel/UCaeo4HThCT73Exwpe9_O7lQ

Facebook: https://www.facebook.com/carlo.queen.31/

DJ DADO : https://www.instagram.com/djdado.officialreturn/