Una Canzone per Papa Francesco – Premi 2013 – Art Director Antonio Cospito

0

Il Vincitore 2013 del Festival on line su Facebook organizzato da Rete Cattolica, è il brano “A Papa Francesco” di Giuseppe Geraci, scritto daGiuseppe Geraci e Don Rosario Francolino. Giuseppe Geraci è autore di diversi brani d’ispirazione cristiana, di cui ricordiamo “Non abbiate paura” dedicato a Giovanni Paolo II.

Il Premio della Critica è assegnato al brano “Papa Francesco” del cantautore ligure Angelo Macrì, che si distingue per le sue molte iniziative per scopi umanitari internazionali.

Il Premio Video Clip è assegnato al brano “Come Puoi” cantato da Massimo Ranieri, scritto dal calabrese Maurizio Schicchitano, insieme al fratello Don Piero. Il brano in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù Brasile 2013, è stato inciso anche in versione portoghese-brasiliana.

Il Premio Internazionale è assegnato al brano “A Papa Francesco” cantato da Padre Stefano Casà, scritto dal pensionato di Prato Salvatore Sessa, insieme al siciliano Padre Stefano Casà. Il brano è stato inciso anche in versione karaoke in spagnolo e portoghese.

I premi sono stati assegnati in base alla classifica decretata dagli utenti Facebook che, collegandosi alla pagina ufficiale del festival, hanno ascoltato il brano e cliccato “mi piace”.

—————————
Rete Cattolica – Ufficio Stampa
Art Director – Antonio Cospito
Sito Web: http://www.cattolici.eu

Share.

About Author

Comments are closed.