TV: al Pic Mag Show la parità di genere e trans fanno mezzo milione di spettatori

È l’inizio di una nuova era per la tv italiana grazie al primo show d’Italia con persone trans, dedicato ad inclusione e parità di genere, che ottiene ascolti senza precedenti

Milano, 21 febbraio 2025 – È l’inizio di una nuova era per la tv italiana visto che il primo show d’Italia con persone trans, dedicato ad inclusione e parità di genere, ha ottenuto ascolti senza precedenti.

La puntata del 15 febbraio scorso del Pic Mag Show, trasmessa su Canale Italia 71, ha infatti riscosso un successo straordinario, sfiorando la soglia dei 500.000 telespettatori, e affermandosi come un evento imperdibile nel panorama televisivo italiano. Nonostante la concorrenza del Festival di Sanremo, il programma ha ottenuto un risultato clamoroso,  essendo il primo programma televisivo interamente dedicato al mondo delle persone trans.

Condotto con brillantezza da Giovanni Ciacci e dalla talentuosa Naomi Angel, lo spettacolo ha visto la partecipazione di numerosi ospiti che hanno arricchito la serata con esibizioni spettacolari e momenti indimenticabili.

La sfilata delle Miss Trans

Un momento di grande emozione è stata la sfilata delle Miss Trans Italia degli anni 2016, 2017 e 2024, che hanno incantato il pubblico indossando gli eleganti abiti della stilista Brenda Pondè e i preziosi gioielli del rinomato Gianluca Volpicelli.

Il primo show dedicato ad inclusione e parità di genere

Il Pic Mag Show nasce con l’obiettivo di promuovere l’inclusione e la parità di genere, mettendo in luce le straordinarie competenze delle protagoniste.

Le ragazze hanno dimostrato di eccellere in molteplici discipline, dal ballo al canto, fino a spettacoli di intrattenimento che hanno conquistato gli spettatori.

La serata è stata ulteriormente arricchita da spettacolari performance di samba e da un’atmosfera di glamour e fashion che ha coinvolto e affascinato il pubblico.

È l’inizio di una nuova era per la Tv italiana

Questo grande successo rappresenta solo l’inizio di una nuova era per la televisione italiana, che si apre a contenuti innovativi e inclusivi, accolti con entusiasmo e partecipazione da parte del pubblico.

Per rivedere la puntata, è possibile visitare il canale YouTube di Canale Italia 71, cercando la puntata del 15 febbraio del Pic Mag Show.

La prossima puntata è prevista per il 15 marzo prossimo, sempre su Canale Italia 71.

Per ulteriori informazioni, contattare i social del Pic Mag Show o il numero 366 639 0000.