Camper Club La Granda – clamoroso pesce d’aprile a Caluso

0


CAMPER CLUB “LA GRANDA”

www.camperclublagranda.it

beppe@cnnet.it

COMUNICATO STAMPA – CAMPER CLUB LA GRANDA – CLAMOROSO PESCE D’APRILE A CALUSO COINVOLTI 250 CAMPERISTI

Un clamoroso pesce d’aprile ha coinvolto i 250 partecipanti al raduno organizzato dal Camper Club La Granda a Caluso (To).

Nel corso delle precedenti manifestazioni, attraverso il sito internet e con comunicati stampa era stato diffusa nelle scorse settimane questa notizia:

Il Camper Club La Granda, da sempre in prima linea nell’azione per garantire mobilità e rispetto dell’ambiente, presenterà, nel corso del raduno in programma a Caluso (TO) dal 30 marzo 2007 un nuovo sistema di abbattimento dei fumi

Si.ca. Italia s.r.l.

EURO 0? NO PROBLEM!

Un sensazionale sistema, sperimentato favorevolmente negli USA, consente la piena mobilità anche con Euro 0!

Il sistema è ora stato testato favorevolmente anche in Europa ed è pronto per il lancio in Italia.

EURO 0? NO PROBLEM, con poca spesa.

Dimostrazione del sistema per viaggiare senza problemi con Euro 0 nel corso della manifestazione organizzata a Caluso (To) dal Camper Club La Granda.

Omaggio ai partecipanti, si cercano rappresentanti e promotori per l’Italia.

Sono stati oltre un duecentocinquanta i camperisti accorsi alla manifestazione oltre a numerose persone giunte in auto per conoscere il fenomenale metodo che avrebbe consentito di superare le problematiche che deve affrontare chi possiede veicoli euro 0.

In effetti locandine e comunicati assicuravano che vi era un metodo innovativo per viaggiare “con euro 0“…logicamente in tasca.

Alle 11,30 del primo aprile è infatti giunto un vecchio camper euro 0 nell’area del raduno e dallo stesso sono scesi, tra le risate degli astanti, due autostoppiste ed un prelato.

In effetti viaggiare con zero euro, in tasca, si può…con l’autostop o con la questua”!

Vi è anche una morale a questo “pesce d’aprile” affidata al presidente del Camper Club la Granda Beppe Tassone che ha commentato: “Abbiamo voluto, in modo del tutto originale, sottolineare come le altre regioni del Nord Italia possano e debbano seguire l’esempio del Piemonte che ha trovato una soluzione equa per i camper euro 0.

Si può ragionare e d affrontare problemi anche col sorriso sulle labbra e con la voglia di sdrammatizzare la situazione, noi lo abbiamo fatto e, nel contempo, abbiamo segnalato un problema grave che in questo momento riguarda soprattutto la Lombardia.

Mi auguro che da Milano giungano segnali altrettanti distensivi, intanto facciamoci una risata bene augurante,festeggiando adeguatamente il 1° aprile“.

Per informazioni o l’invio dei programmi è possibile telefonare ai numeri 0171 630976 oppure 329 5741532 o inviare fax al numero 0171 697557.

Per contatti urgenti 347 2465324

Il Camper Club “La Granda” è attivo anche su internet, per visionare i programmi è sufficiente cliccare su www.camperclublagranda.it o inviare una e-mail a beppe@cnnet.it, si verrà anche inseriti nella mailing list e si potranno ricevere settimanalmente le News che l’associazione invia gratuitamente a quanti lo richiedono.

Questa ed altre news le trovi sul www.CorrieredelWeb.it – L’informazione fuori e dentro la Rete.
Chiedi l’accredito stampa alla redazione del CorrieredelWeb.it per pubblicare le tue news.

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!