Campagna di associazione a Libera

0

Continua la campagna di adesione a Libera per il 2006. L’associazione è ormai da dieci anni è costantemente impegnata nell’ambito dell’educazione alla legalità, della lotta alla corruzione, della lotta contro tutte le mafie, nell’impegno a commemorare le vittime delle mafie, nella confisca dei beni mobili ed immobili ai mafiosi, nella creazione di una rete internazionale di associazioni e di singoli disposti a fare fronte comune contro il dilagare di mafie e malaffare nel mondo.

Aderire a Libera significa, quindi, impegnarsi direttamente ed in prima persona nella lotta per il rispetto della legalità all’interno della società civile, delle associazioni, della scuola, dell’università, dello sport, delle istituzioni,etc. Pertanto vi invito a mettervi in contatto con i referenti territoriali di Libera per conoscere l’operato dell’associazione nel vostro territorio.

I riferimenti dei referenti li puoi trovare sul sito internet www.libera.it Le modalità di adesione sono le seguenti: per associazioni locali e scuole:60 euro; adesione semplice 90 euro, adesione comprensiva dell’abbonamento alla rivista Narcomafie. Diventare soci è semplice: 1 euro: giovani fino a 18 anni; 5 euro: giovani compresi tra i 19 ed 25 anni;10 euro: over 25; 40euro: adesione comprensiva dell’abbonamento alla rivista Narcomafie. Per l’adesione contattare il referente locale oppure fare un versamento sulc/c postale n° 48182000, intestato a Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, via IV Novembre 98, 00187 Roma.

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!