Calcio: Arriva il Summer Camp Terni, con Carmine Esposito (Serie A)

0

Terni, 21 aprile 2016 – Dal 13 al 17 giugno e dal 20 al 24 giugno 2016 si terranno le 2 sessioni del Summer Camp Terni, un incontro di formazione calcistica, per ragazzi nati dal 2000 al 20007, con sedute tecnico/tattiche tenute dall’ex calciatore di Serie A Carmine Esposito.

Il Camp permetterà ai giovani calciatori di vivere un’esperienza unica al fianco di un calciatore importante come Carmine Esposito, di migliorare da un punto di vista tecnico/tattico con allenamenti innovativi e di crescere da un punto di vista di aggregazione ludico/sociale.

Il Camp, che vedrà protagonista Carmine Esposito, ex calciatore di Empoli, Fiorentina e Sampdoria, con 170 presenze e 42 gol tra Serie A e B e attuale Vice Allenatore nel Settore Giovanile dell’Empoli Calcio, si svolgerà a Terni per due settimane, dal 13 al 17 giugno 2016 e dal 20 al 24 giugno 2016 con accesso riservato alle categorie dagli anni 2000 agli anni 2007.

L’importante iniziativa è a cura della Striker Academy (www.strikeracademy.it), associazione specializzata nello scouting calcistico, negli eventi e nelle attività di formazione in ambito sportivo con l’obiettivo principale di valorizzare i giovani talenti del calcio italiano, in collaborazione con la Terni Soccer School.

Al Camp sarà presente Nicola Autizi, Docente di Corsi formativi per Osservatori calcistici e da 16 anni Osservatore ufficiale per Società professionistiche.

Saranno altresì presenti addetti ai lavori di Società professionistiche oltre allo Staff tecnico e dirigenziale di Striker academy e Terni Soccer School.

Per info su costi e prenotazioni scrivere alle mail info@strikeracademy.it, damianoantonini95@gmail.com, lorenzo.cosentino.84@gmail.com o visitare il sito internet ufficiale www.strikeracademy.it o la Pagina Facebook della  Striker Academy.

ASD STRIKER ACADEMY

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di valorizzare i giovani talenti di calcio creando un ponte tra le società dilettantistiche e quelle professionistiche, mantenendo sempre costante il concetto di meritocrazia.

L’associazione crede nella valorizzazione dei giovani attraverso percorsi di crescita e di formazione sia tecnica che umana: prima di diventare calciatori è necessario diventare uomini. Per questo motivo oltre ad organizzare raduni, incontri ed eventi per promuovere le qualità dei giovani talenti, la A.S.D. Striker Academy organizza iniziative di sensibilizzazione su temi di attualità legati alla pratica dello sport in collaborazione con professionisti selezionati, psicologi, educatori sportivi.

L’associazione organizza iniziative di educazione e formazione anche per gli addetti ai lavori e per tutti coloro che vivono costantemente a contatto con i giovani. Tutte le attività sono coordinate e monitorate da uno staff esperto che lavora in collaborazione costante con i migliori professionisti del panorama calcistico italiano.

 

###

 

Per interviste e contatti:

Cell: 339.6739025 – 320.0529683

A.S.D. Striker Academy

www.strikeracademy.it

info@strikeracademy.it

SEDE ANCONA

Via Ricci, 9 60126 – Ancona

 

Camp Carmine Esposito

Share.

About Author

Comments are closed.