Veline:: esce ‘Brainless Bitch’, il brano contro le veline della Tv

Milano, 11 dicembre 2017 – È uscito da qualche settimana il nuovo singolo dei Brain, dal titolo “Brainless Bitch” che sta suscitando molte attenzioni per le parole dure contro le veline della Tv.

Anche perché il titolo del brano tradotto vorrebbe dire ‘cagne senza cervello’.

Nella traccia, il flusso di coscienza disturbato ed aggressivo delle liriche, dirette contro il modello “velina-starlette televisiva”, si traduce musicalmente in una montagna russa che alterna sfuriate math e djent a momenti sarcastici e jazzati per culminare in un nevrotico finale melodico e progressive.

In questo secondo disco i Brain, capitanati dai due producers Andrea Lunardi (scrittura testi, synths, produzione) e Enrico Tiberi (scrittura musicale, voci, chitarre, produzione), vedono l’ingresso nella line up di Alessandro Vagnoni (Bushi, Bologna Violenta, Tapewhore, Infernal Poetry, The Shell Collector) come batterista e bassista.

Un ritorno dopo “Nightmare In Love” del 2011, ad anticipare l’uscita del nuovo album “Black Holes”, disponibile nel 2018 tramite ALP / Tuna Records.

Per saperne di più visitare le pagine Facebook www.facebook.com/brainpsychometal,                        www.facebook.com/TunaRecords e www.facebook.com/andrealunardiproductions.

Link iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/brainless-bitch-single/1309081160.