Site icon Comunicati Stampa.net

Il blog personale di Fabio Godano, Manager esperto della GDO

comunicato_stampa_cronaca_attualità

Fabio Godano è un manager operante nel settore no – food di supermercati e ipermercati che si è specializzato nel corso degli anni nella gestione di reparti elettronica e nuove tecnologie.

Le prime esperienze di Fabio Godano

Dopo aver ottenuto il diploma di scuola superiore, Fabio Godano avvia il proprio percorso lavorativo approdando, nel 1992, al gruppo Finiper, una delle prime aziende operanti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata in Italia. All’interno del gruppo ricopre il ruolo di Store Manager e Responsabile del punto vendita e gli viene affidato il coordinamento dell’intero personale presente all’interno del negozio; nel corso di questa esperienza sarà anche responsabile dell’apertura di due ulteriori importanti centri, l’Iper Seriate ubicato nella città di Bergamo e l’Iper Fiordaliso collocato nella città di Milano a Rozzano. Nel 1996 entra a far parte del gruppo PAM S.p.a. ricoprendo sino al 1998 il ruolo di Buyer Electronics Manager. In quell’anno viene nominato Responsabile Acquisti non – food per i supermercati e gli ipermercati PAM per il reparto elettronica: si occupa del coordinamento del reparto acquisti non – food all’interno del quale s occupa di sviluppare importanti progetti come la creazione di un proprio brand, TDA Electronics: grazie all’importante impegno profuso dal manager nel gestire i contatti con aziende importatrici e uffici di trade presenti in Cina, il fatturato del neonato brand risulta di circa 45 Milioni di Dollari. Nel 2003-2004 e 2005-2007 è Direttore Acquisti di Intermedia 1990 Group in cui si occupa della negoziazione di contratti per numerose aziende operanti in Italia come Auchan, Lombardini, Bennet, gruppo Sun, gruppo PAM e Metro Italia.

Le esperienze recenti di Fabio Godano

Fabio godano nel 2008 approda in UnieEuro S.p.a. e Pc City, società appartenenti al gruppo DSGi International in cui è Direttore Commerciale, assumendo la responsabilità dei Category Manager di GED, PED, IT, Telefonia, Accessori audio video, oltre ad essere coordinatore del reparto marketing e stock planner. Nel 2010 è nominato Direttore Generale e responsabile per tutte le aree aziendali: acquisti, marketing, logistica, operation, franchising, service, controllo di gestione, riapprovvigionamento e dirigendo un team composto da circa 3000 persone.

Per maggiori informazioni riguardanti la carriera di Fabio Godano visita il blog personale del Manager su Blogspot.

Exit mobile version