Bizinitaly presenta: Press Talk COMAMOTER

0

Il 20 febbraio 2007, ORE 10:30 Biz-in-Italy organizza, per conto di Comamoter, un Press Talk per presentare i dati 2006 del mercato delle macchine movimento terra e le previsioni per il prossimo biennio in Italia ed in Europa.

Il Press Talk è un format nuovo nato dall’esperienza di Taxi Channel (863 di Sky) nella progettazione e organizzazione di eventi televisivi. L’idea è quella di trasformare la tradizionale conferenza stampa in un dibattito/evento televisivo.

In studio Andrea M.Michelozzi, conduttore televisivo, modererà l’incontro come in un vero e proprio “Talk”, dove gli ospiti saranno gli organizzatori stessi dell’evento, ovvero il presidente di Comamoter, Giuseppe Fano, Cristina Rossi di Prometeia ed in collegamento telefonico Roberto Paoluzzi di Imamoter ed ovviamente la stampa che interverrà sia in studio che in collegamento telefonico.

Il talk viene proposto in diretta televisiva su Taxi Channel, canale 863 di Sky, ed in streaming sul web agli indirizzi www.bizinitaly.com e www.comamoter.it. Durante la diretta i giornalisti che non potranno essere presenti in studio avranno la possibilità di intervenire, dalle loro redazioni, collegandosi al nostro sito e partecipando al forum dedicato e alla chat.

Il Press Talk si svolge negli spazi delle Officine Digitali, a Roma in via Bove 36 (zona Ostiense), sede di tutto il sistema Bizinitaly; un innovativo studio multimediale attrezzato con le più moderne tecnologie di produzione e post-produzione audio/video nel quale ogni giorno vengono prodotte ore di trasmissione per la Tv Analogica, per la Tv Satellitare e Digitale Terrestre, per il portale Web TV e per la Telefonia Mobile.

Per confermare la sua partecipazione in studio e per qualsiasi ulteriore informazione, La invitiamo a contattare l’Ufficio Relazioni Esterne di Bizinitaly dalle ore 9:00 alle 18:00 ( lun.-ven.)

al numero 06-99704307

e-mail: [email protected]

Share.

About Author

Comments are closed.