Bernini (Forza Italia): “La Sindaca Raggi va cacciata perché incapace di governare Roma”

0

 Duro attacco di Giovanni Paolo Bernini, candidato di Forza Italia, alle Europee sulla vicenda della Sindaca Raggi

Roma, 23 aprile 2018 – “La Raggi non va cacciata perché indagata, ma perché incapace di reggere la guida di una città come Roma che si avvicina ad essere sempre più a una megalopoli nordafricana che a una moderna capitale europea. C’è una costante nell’azione della Raggi: tutto quello che tocca implode: Ama, Atac e nuovo Stadio solo per fare tre esempi di come non si governa non dico una città, ma un condominio” ha dichiarato Giovanni Paolo Bernini, candidato di Forza Italia alle prossime Europee, sulle ultime vicende accadute e Roma.

“Si può continuare ad affidare importanti aziende con migliaia di dipendenti a personaggi che, all’improvviso, si appalesano come manager, ma che alle spalle hanno solo “conoscenze” con qualche grillino più o meno famoso?

Basta farsi un giro a Berlino, Parigi, Madrid per vedere l’esatto contrario di quello che succede a Roma: metropolitane che funzionano, servizi pubblici al servizio dei cittadini, musei, opere d’arte nelle piazze, nessuno che rovista nei cassonetti, bancarelle abusive, ecc. Ripeto la Raggi non è un problema giudiziario è un problema politico e di agibilità sociale di Roma” conclude il suo attacco Bernini.

Giovanni Paolo Bernini, candidato alle elezioni europee 2019

Share.

About Author

Comments are closed.