Benessere e Sun Body Roma

Il centro benessere è una struttura dotata di attrezzature particolari per la cura della persona. Un’oasi di pace e di relax per il fisico e per la mente, dove rigenerarsi per affrontare con energia ed entusiasmo la vita di tutti i giorni.?La parola benessere non descrive soltanto una condizione di “assenza di malattia” ma è uno stato che coinvolge tutti gli aspetti dell’essere umano: fisico, emotivo, mentale, sociale e spirituale, una condizione che consente alle persone di raggiungere e mantenere il loro potenziale personale nella società.

Un centro qualificato che oltre a offrire servizi di alta qualità include anche una personalizzata consulenza estetica è Sun Body Roma, situato a Roma Nord.

L’istituto, riconosciuto come Shellac Point, si avvale di personale specializzato nella manicure e nell’utilizzo, dopo un’attenta formazione, di ogni nuova scoperta nel campo della bellezza delle mani e della durevolezza delle unghie.

Solarium, massaggi di vario genere studiati in base all’esigenza del cliente, trattamenti di benessere per il viso e per il corpo, tecnologie di ultima generazione per il raggiungimento dei migliori risultati sono gli ingredienti del successo di Sun Body Roma.

Da pochi mesi è online il nuovo sito www.sunbodyroma.com, seguiteci anche su Facebook www.facebook.com/pages/Sun-Body edopo la pausa estiva ci aspettano tante novità.

Sun Body Roma

Via Val Maggia 150