Bellezza, arriva la B.B. Clinique

0

Como, 11 ottobre 2019 – Sta per partire la B.B. Clinique, ovvero la clinica estetica ideata da Monica Gabetta Tosetti (www.monicagabettatosetti.it), che unirà le sue competenze in medicina estetica, con il precedente lavoro di neurochirurgo, e di ricercatrice, nonché l’ormai nota passione per lo stile.

Un progetto a cui Monica lavora da più di un anno, e che finalmente è pronta a diventare realtà, dopo il lancio del B.B. Program, che rimanda alle iniziali di una famosissima icona di bellezza, l’indimenticabile Brigitte Bardot, accolto con tantissimo entusiasmo dalle spose e dalle clienti dell’Atelier Tosetti a Como, proprietà del marito di Monica. Un luogo speciale dove l’acquisto dell’abito da sposa ha assunto un concetto completamente diverso, coccolate come Vip da Monica e dal suo specialissimo staff, con cui ha deciso di concretizzare il progetto più grande, la B.B. Clinique.

Monica, in cosa consiste esattamente la B. B. Clinique?

Come suggerisce il nome si tratta di un centro di medicina e chirurgia estetica, ma è molto di più. Il mio intento è infatti regalare a tutti coloro che decideranno di affidarsi al mio centro un vero e proprio trattamento Vip.

Non solo seguirò i miei pazienti nei trattamenti estetici con le tecniche ed i macchinari più innovativi, ma li guiderò nella scelta dei professionisti più adatti e competenti a seconda della necessità e delle richieste.

Nella vita c’è sempre da imparare, e per i miei pazienti voglio e cerco sempre il meglio, soprattutto a livello professionale.

Sorge spontanea una domanda, ma dove trova il tempo di seguire tutto?

La passione smodata per il mio lavoro e ci riesco anche grazie al contributo di persone fidate e competenti. Certo, confesso che ho passato gli ultimi tempi dormendo 2-3 ore per notte, ma è stato necessario per organizzare il tutto. E poi l’amore per il mio lavoro non mi fa mai sentire stanca, e mi ricarica.

Quello che mi aiuta tanto poi è che mi avvalgo di persone molto competenti. In Atelier ad esempio sono affiancata da una Premier,  Anuska Romanatti, che da anni mi è vicino e che  conosce perfettamente tutti i miei dettagli di stile e i segreti di bellezza.

Nella Clinica sono affiancata da Laura Sonvico, che con la sua concretezza, a volte troppa, mi aiuta nel rendere reali i sogni delle persone che scelgono la nostra struttura.

Ci sveli un ultimo segreto prima di lasciarci?

Ti devo confessare che in effetti una sorpresa c’è, la BB è anche Beauty Cream, che ho creato in esclusiva per le mie clienti. E non ti svelo i segreti di quello che ancora sta per venire…

Ricapitolando: quando si parla di Monica abbiamo a che fare con una marketing manager, una stilista, un chirurgo estetico, e una consulente di moda e bellezza dei Vip.

Una super donna che definire vulcanica ci sembra riduttivo. 

Per saperne di più su Monica Gabetta Tosetti ed i suoi progetti le pagine da seguire sono www.monicagabettatosetti.it, www.monicagabetta.com, www.tosettisposa.it.

 

BB Clinique

Monica Gabetta Tosetti

Share.

About Author

Laureata in Economia e Marketing, Biologia e Neurochirurgia. Ricercatrice oncologica ed editrice di diversi trattati, è proprietaria di Events agenzia di comunicazione e pubblicità

Comments are closed.