Banche e anomalie, come difendersi. A Bari presentazione del libro il 28 Marzo

0

A Bari presso la sala consiliare della provincia il 28 marzo 2015 alle ore 9,00, sarà presentato il nuovo libro del prof Giuseppe Catapano e dell’avvocato Michele Imperio dal titolo “Banche e anomalie. Come difendersi”.

NAPOLI, 26/03/2015 – In occasione del convegno “ Contenzioso, Litigiosità, Rischi Quotidiani “ organizzato da S.O.S (Soluzioni organizzate in sistema) , che si svolgerà a Bari presso la sala consiliare della provincia il 28 marzo 2015 alle ore 9,00, sarà presentato il nuovo libro del prof Giuseppe Catapano e dell’avvocato Michele Imperio dal titolo “banche e anomalie. “

Il testo edito dalla “Dreams Entertainment” che porta il lettore nel misterioso e nebuloso mondo burocratico bancario e spiega in modo semplice e conciso il percorso che ha portato storicamente le banche a essere come sono oggi, sarà presentato direttamente da un intervento del prof Giuseppe Catapano.
Il convegno si suddividerà in una fase inziale di registrazione, una presentazione dell’associazione S.O.S e in una serie di interventi che si concluderanno alle ore 12,15.

Un occasione piacevole e al tempo stesso istruttiva.

Info:

S.O.S : http://www.sossoluzioneproblemi.it/convegno/
Mail : [email protected]
Facebook: https://www.facebook.com/bancheeanomalie
Twitter : https://twitter.com/BancheeAnomalie
Sito Web : http://www.bancheeanomalie.com
Share.

About Author

Comments are closed.