Avvocato Lorenzo Cirri, la migliore assistenza legale per privati e aziende a Firenze

comunicati-stampa-economia-finanza-2

Il professionista offre le proprie prestazioni per questioni riguardanti il diritto di famiglia, del lavoro, patrimoniale e molto altro ancora. Doti umane e massima reperibilità garantiscono al cliente un rapporto sereno e di assoluta fiducia

Per il cliente privato o per l’azienda che cerca un avvocato domiciliato a Firenze il professionista Lorenzo Cirri è una garanzia. Questi offre la propria assistenza legale per diverse materie. Per i privati, si occupa di diritto di famiglia (separazioni e divorzi, amministrazione di sostegno, adozioni, tutela dei minori, successioni ereditarie, testamento biologico), locazioni, diritto del lavoro e protezione dei patrimoni. Per le aziende, ancora diritto del lavoro, contratti, recupero crediti con tanto di stima preventiva della solvibilità degli stessi, delle spese previste e dei tempi necessari per il soddisfacimento.

L’avvocato Lorenzo Cirri con studio legale a Firenze gode di ottime doti di mediazione ed empatia, acquisite anche grazie alla frequentazione di una scuola di formazione triennale nella relazione d’aiuto (è anche iscritto all’albo nazionale dell’Associazione Italiana Counsellor), e stage quinquennali sullo studio del carattere (Ennagramma di Claudio Naranjo). Doti fondamentali per la sua professione ed in particolare per la trattazione di questioni legate al diritto di famiglia, in cui il lato umano deve essere curato con grande attenzione. L’avv. Cirri crede molto anche nell’importanza di transazioni e trattative, finalizzate ad evitare lunghi e costosi procedimenti, nonché nel valore della conciliazione. Su richiesta del cliente, l’avvocato si avvale anche della collaborazione di competenti psicologi, per perizie, mediazioni o terapie familiari.

Il legale fiorentino è inoltre iscritto alla lista degli avvocati che prestano Patrocinio a spese dello Stato (c.d. patrocinio gratuito). Chi deciderà di mettersi in contatto con lui, avrà garantita la massima reperibilità ed immediatezza nella risposta, sia al telefono che via e-mail. Nell’incontrarlo, si ritroverà poi in uno studio legale dall’ambiente sereno e dinamico, dove avrà sempre un ruolo centrale e non si sentirà mai messo da parte e dimenticato. Il cliente sarà sempre continuamente informato sullo sviluppo della pratica, sui singoli step da affrontare e sui relativi costi.
Se avete bisogno di una valida assistenza legale, l’avvocato Lorenzo Cirri del Foro di Firenze, è la persona giusta alla quale affidare le vostre vicende giudiziarie: vi sarà garantita un’assistenza seria e competente a 360 gradi.

Per ulteriori informazioni:
Avvocato Lorenzo Cirri