Auto Aziendali: la nuova era del low cost per commercianti

comunicato_stampa_cronaca_attualità

Le auto aziendali sono un ottimo compromesso per molte imprese che hanno bisogno di avere auto in buone condizioni ma a costi contenuti. Cambiare spesso auto è il desiderio di molti automobilisti ma purtroppo le condizioni attuali rendono spesso questa idea solo un sogno. I costi delle auto nuove sono inaccessibili per molti, mentre le auto usate spesso, anche se ben tenute, non danno la piacevole sensazione di avere tra le mani un’automobile poco usata. La risposta viene quindi dalle auto aziendali, usate poco e in ottime condizioni. Acquistando le auto aziendali spesso si è in grado di risparmiare anche il 40% sul prezzo del nuovo ed il 25% sull’usato.
Molte concessionarie rivendono come auto aziendali autoveicoli immatricolati esclusivamente per motivi fiscali ma effettivamente usate molto poco. Sicuramente un vantaggio non trascurabile questo, che consente di acquistare auto nuove con il prezzo dell’usato. In altri casi le auto aziendali vengono usate dalle aziende come auto di rappresentanza, in questo caso vengono utilizzate di più ma solitamente solo durante le ore lavorative e per tragitti non lunghissimi. Le imprese inoltre hanno bisogno di cambiare spessissimo il parco auto e, di conseguenza, rivendere le proprio quando si trovano ancora in ottimo stato.
A questo punto non rimane che cercare su internet le auto aziendali preferite, in modo da avere a disposizione un’ampia scelta a portata di click e si può facilmente contattare il concessionario scrivendo il form inserito nella scheda auto.
Il portale web Auto web tv.it(tutto sull’usato auto), viene in nostro aiuto! Basta infatti collegarsi al sito per visionare il parco macchine delle migliori concessionarie italiane, che giornalmente pubblicano decine di nuovi annunci di auto aziendali certificate.