Aumento del seno Brescia – interventi di chirurgia con approccio BIODynamic

comunicati_stampa_notizie_benessere_bellezza
aumento seno brescia
aumento seno brescia

Dalla ricerca e dall’evoluzione nel campo della chirurgia estetica è nato BIODynamic, un approccio meno invasivo alla bellezza del corpo e più vicino alle esigenze e alle aspettative delle donne, che grazie a questo sistema possono vedere “in anteprima” il risultato dell’intervento ed essere guidate così verso un a scelta più serena e consapevole.
Tramite il programma di simulazione computerizzato BioDynamic il Dott. Davide Tonini, medico chirurgo specializzato in interventi di aumento del seno a Brescia, è in grado di disegnare la protesi più adatta alle specifiche esigenze della paziente, dopo aver fatto una analisi della forma del seno e una verifica dell’elasticità della pelle

Il programma BioDynamic guida passo passo il chirurgo estetico a rilevare una serie di dati biometrici: distanza tra le mammelle, distanza tra capezzolo e clavicola, e così via.
E’ un sistema di misurazione molto accurato ed è utile per farsi un’ idea di che tipo di protesi si possono impiantare e quale sarà il risultato finale.

Infatti il sistema BioDynamic suggerisce al medico quale tipo di protesi è più adatta a ottenere il risultato desiderato e la paziente può farsi un idea ben precisa di come risulterà il seno dopo l’operazione e verificare così il grado di soddisfazione.

Se vuoi richiedere maggiori informazioni, ricevere consigli e indicazioni utili sui vari tipi di interventi e sulle tecniche più moderne di chirurgia plastica ed estetica visita il sito web del dott. Davide Tonini www.davidetonini.it.