Auto elettriche: ad Atena Lucana una colonnina di ricarica veloce

0

Salerno, 11 novembre 2019 – È stata installata negli scorsi giorni una colonnina di ricarica veloce Palina Repower da 22kW presso la Locanda San Cipriano di Atena Lucana (SA) nei pressi dell’uscita autostradale di Atena Lucana.

Grazie a questa colonnina da oggi è possibile fare una pausa alla locanda durante il proprio viaggio per gustare le deliziose pietanze dello Chef Antonio Giordano e contemporaneamente ricaricare gratis la propria auto elettrica.

La storia della Locanda San Cipriano affonda le sue radici in un’amicizia, vissuta in luoghi vicini e lontani: inizia con l’incontro dei suoi fondatori a Firenze, passa per le strade trafficate di Londra, si ferma per un po’ a Parma a Foligno, a Roma e persino a Modena, per poi stabilizzarsi nel Sud Italia, più precisamente nella splendida Atena Lucana, in provincia di Salerno.

Oggi Stefano e Antonio portano avanti la locanda con passione e genuinità, mescolando cucine provenienti dalle più diverse tradizioni, e con un occhio sempre attento alla sostenibilità, che da questo momento portano avanti anche grazie alla installazione di una colonnina di ricarica elettrica per chiunque voglia visitarli.

Qual è il punto di forza della vostra struttura e perché rappresenta una vera eccellenza italiana?

La qualità in tutte le sue sfaccettature. Siamo un’azienda di ristorazione, per cui la bontà delle materie prime che compongono le nostre pietanze così come il nostro vino è per noi essenziale. Teniamo molto anche alla qualità del servizio, resa unica dal “fattore umano” che vive in questa struttura. Grande considerazione diamo anche ai nostri extra: un’area bimbi all’interno del locale, una nursery, una dog area (in fase di completamento) e, naturalmente, un servizio di ricarica per auto elettriche. Miscelando e trovando un equilibrio tra tutti i servizi sopra elencati, siamo in grado di rappresentare una vera eccellenza italiana.

Mobilità sostenibile e accoglienza di qualità:
perché è un mix vincente?

Perché c’è sempre maggiore attenzione da parte della clientela verso il tema della sostenibilità ambientale. Questa fa parte ormai da tempo della nostra visione: all’interno del locale utilizziamo esclusivamente detersivi non inquinanti e di origine vegetale, ricaviamo la nostra acqua calda dalla geotermia del forno a legna, insomma, la collaborazione con Repower è stata un ulteriore passo verso questo nostro progetto green.

Quali sono i vantaggi di appartenere al Grand Tour di Ricarica 101 che collega centinaia di strutture in tutta Italia?

Crediamo che la risposta in questo caso sia nella domanda. Il Grand Tour di Ricarica 101 collega, quindi crea una rete, tra centinaia di strutture, favorendo visibilità e buone pratiche.

La Locanda San Cipriano ha scelto come partner per l’installazione della colonnina di ricarica elettroca la Logica Media Service, una società che opera da oltre 15 anni nella consulenza strategica per aziende con specializzazione nel settore energetico e della mobilità elettrica.

“Per chi desidera distinguersi e diventare protagonista della mobilità ecologica da oggi è possibile offrire gratuitamente la ricarica ai propri clienti e farlo diventare un business” spiegano dalla Logica Media Service.

Gli interessati ad installare una colonnina di ricarica gratis, partecipando alla rivoluzione elettrica in atto in tutto il mondo, oltre che a far bene all’ambiente e a promuovere contemporaneamente la propria attività, possono contattare la Logic Media Service alla mail info@logicamediaservice.it o chiamare i numeri 0971 1746521 e 0835 1700051”.

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.