

MiamaStore.com tenete in mente questo nome, l’azienda italiana fondata da Mauro Senatore nel Novembre 2011 sta emergendo sempre di più e si prepara ad essere un punto di riferimento mondiale per quanto riguarda la vendita al dettaglio, all’ingrosso e online di abiti da sposa e cerimonia economici online.
Gli abiti da sposa economici firmati miamastore sono gli unici ad essere confezionati in Italia ed esportati in tutto il mondo ad un prezzo a dir poco competitivo! Prezzo medio? 250€ per gli abiti da sposa e 120€ per gli abiti da cerimonia! Incredibile vero?
Oltre a proporre abiti da sposa di manifattura italiana e tessuti di qualità, miamastore propone al suo largo bacino di utenza anche abiti da cerimonia online, accessori sposa e scarpe sposa per tutti i gusti.
Nota molto importante è la spedizione dall’Italia che evita il pagamento dei dazi doganali alla consegna, cosa che invece non accade acquistando dai noti siti esteri che vendono la stessa categoria merceologica.
Ricapitolando, spedizione gratuita dall’Italia, manifattura italiana, tessuti di qualità, prezzi sbalorditivi e tantissimi altri servizi gratuiti tra cui il servizio di confezionamento su misura, il servizio di personalizzazione di ogni abito senza costi aggiuntivi e il servizio soddisfatti o rimborsati.
Cosa aspettate quindi? miamastore, orgogliosi senza pregiudizi!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.