Reali: i Vip diventano Re con l’arte di Nathalie Serero

0

Inaugurata a Parigi la mostra della pop artist Nathalie Serero

Roma, 4 marzo 2020 – Chi di noi almeno una volta nella vita non ha sognato “idealmente”, e magari non solo “idealmente”, vestire gli abiti di un Re o di una Regina, e persino indossarne la corona?

È sicuramente il desiderio dell’artista pop Nathalie Serero. La sua “pop art coronata” come è stata definita, ci mostra i grandi miti del cinema, dell’arte, della musica, indossare una corona. Nell’idea dell’artista la corona è in realtà il simbolo di un desiderio realizzato.

È L’arte della speranza quella di Serero. L’arte della resurrezione. L’arte della rinascita, dalle avversità della vita.

È così che i miti del passato, Pablo Picasso, Salvador Dalì, John Lennon, Freddie Mercury, Brigitte Bardot, Frida Kahlo, Jim Morrison, Basquiat, Marilyn Monroe, Michael Jackson, Vincent Van Gogh, tornano a vivere il nostro presente, indossano una corona e diventano Re e Regine per l’eternità.

E l’arte delle teste coronate di Serero è in mostra oggi a Parigi, dove è stata inaugurata la personale della pop artist, presso la prestigiosa Galleria Thuillier.

Per maggiori informazioni sull’artista visitare il sito internet www.sereropopart.com.

 

 

Locandina della mostra a Parigi di Nathalie Serero

 

 

Alcuni quadri presenti alla mostra personale di Serero a Parigi, dal 3 marzo 2020

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.