Arriva la Nuova Generazione dei Televisori CHiQ della Changhong

0

Changhong ha presentato in Cina la nuova serie di Televisori CHiQ curvi siglati Q2C, una nuova generazione di prodotti alla moda, dal design moderno e tecnologicamente avanzato in grado di dialogare con altri prodotti secondo le logiche dell’internet of things.

In occasione della conferenza di presentazione, Zhao Yong, presidente del gruppo Changhong ha condiviso con il pubblico una serie di dati e informazioni interessanti.

CHiQ è un sub-brand di Changhong che identifica una nuova generazione di prodotti alla moda, dal design moderno e tecnologicamente avanzato. La sigla CHiQ è composta da CH (China) e iQ (Quoziente d’Intelligenza) per sottolineare una linea di prodotti in grado di comunicare fra di loro seguendo le logiche dell’internet of things.

Il 30% dei televisori venduti da Changhong sono della serie ChiQ. Statisticamente, ha sottolineato Zhao Yong, “Il tempo medio di utilizzo di questi apparecchi, da parte degli utilizzatori, è il doppio se confrontato con i TV tradizionali.”

 

I nuovi televisori CHiQ sono dotati del protocollo DCC (Digital Command Control) proprietario di Changhong e sviluppato appositamente per rendere i TV più veloci/fruibili nelle varie funzioni, grazie alla tecnologia M+ dual core.

La navigazione attraverso internet (è necessaria una connessione) risulta più fluida e intuitiva come l’integrazione con dispositivi mobili (Smartphone, Tablet, ecc.) attraverso l’app iSMARTV. Gli stessi aggiornamenti del software sono stati automatizzati perché i Televisori CHiQ di seconda generazione abbiano sempre installata l’ultima release disponibile on-line. CHiQ rappresenta un eco-sistema composto da funzionalità multimediali avanzate integrate in televisori intelligenti ma anche all’interno di frigoriferi, condizionatori, lavatrici ed elettrodomestici in genere tutti componenti sostanziali di un sistema Smart Home.

Alla conferenza di presentazione è salito sul palco anche Deng Chao, famosa stella del cinema e della televisione cinese. La linea Changhong CHiQ di seconda generazione sarà presto disponibile sul territorio nazionale distribuita in esclusiva dalla sede italiana di Changhong con garanzia e assistenza ufficiale.

Changhong Italia

I prodotti Changhong sono garantiti e assistiti sul territorio nazionale da: Changhong Italia. Sichuan Changhong Electric Co è un’azienda cinese di elettronica di consumo con sede a Mianyang. Fondata nel 1958, oggi è uno fra i più grandi produttori di elettrodomestici in Cina.

Changhong Facebook

Changhong Europe

Changhong Televisori CHiQ

Changhong Televisori CHiQ

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Changhong Televisori ChiQ

Changhong Televisori ChiQ

Changhong Televisori ChiQ

Changhong Televisori ChiQ

Changhong

Changhong

 

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.