Nuovo approccio responsive design per gliocchialionline.it

comunicato_stampa_cronaca_attualità

È in rete il nuovo sito per gliocchialionline.it realizzato con tecnica responsive design, adattabile a varie grandezze di schermo, per una facile fruizione anche da smartphone e tablet.

Anche la grafica è stata completamente rinnovata nei colori e nella scelta dei caratteri, con grande spazio riservato alle foto.

Un sito snello, dinamico, veloce e con una chiarezza espositiva che esalta i valori etici, la trasparenza e la competenza dell’azienda nel settore dell’ottica.

Per acquistare gli articoli dei grandi brand come gli occhiali italia independent o delle semplici lenti a contatto giornaliere servono davvero pochi secondi.

Grazie ad un aggiornamento continuo, ad un’approfondita conoscenza dei prodotti disponibili sul mercato, alle tecnologie avanzate e a un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi, ogni sezione è strutturata per dare agli utenti le risposte alle loro esigenza di tecnologia e stile.

gliocchialionline.it è punto di riferimento importante sul web e per questo ha incentrato da sempre la sua attività sulla possibilità di fornire soluzioni di alto valore da ogni punto di vista.