Amore e sensibilità nel nuovo libro di Carlo Zannetti

0

Ferrara, 15 gennaio 2018 – Sarà interamente rivolto all’amore e alle donne della sua vita l’ultimo libro di Carlo Zannetti. Un libro che promette di descrivere gli stati d’animo di sofferenza e di immensa gioia che accompagnano le persone ipersensibili nella meravigliosa quanto difficile avventura dell’amore.

Luoghi romantici, incredibili coincidenze, il primo amore folle e l’incontro non fortuito ma probabilmente deciso dal destino con una misteriosa donna subito abbracciata non appena conosciuta in una notte indimenticabile.

Un legame fortissimo che continua ancora oggi perché forse scaturito da un incantesimo del passato di entrambi, reso unico da una specie di follia comune fatta di decisioni importanti prese in un secondo.

Occhi che non possono più interrompere la magia del vedere se stessi nello sguardo di un’altra persona, un grande amore “telepatico” senza segreti o giochi stupidi.

Carlo Zannetti noto musicista poli-strumentista “session player” di livello internazionale e scrittore sta per dare alla luce il suo nuovo romanzo sull’onda emozionale del successo del suo terzo libro “Il tormento del talento” concepito dall’autore come una raccolta di racconti “pop star tribute” velocemente saggistici e biografici, racchiusi in una scansione intenzionalmente non cronologica-estorica ma affettiva-pulsionale, così come definita dall’autore.

Un libro, uscito lo scorso ottobre, che indaga  sul sottile legame che spesso si instaura tra fragilità e genio, dedicato da Zannetti alla celebre cantautrice ed interprete irlandese Sinéad ‘O’ Connor.

Zannetti compare anche tra gli autori del nuovo libro “Futurologia della vita quotidiana – Transhumanist Age”, appena pubblicato online dalle Edizioni “Asino Rosso Ferrara” che propone al pubblico il primo ebook collettivo del nuovo gruppo “The Italian Transhumanist-Futurologie”.

Gruppo fondato nei mesi scorsi dal famoso futurista ferrarese Roberto Guerra e dall’associazione italo francese “Hyperion” con sede nel Principato di Monaco, curata dagli scrittori di fantascienza Ivan Bruno e Sol.

Per saperne di più il sito internet dell’autore è www.carlozannetti.it.

 

Carlo Zannetti, artista, musicista e scrittore

Carlo Zannetti, artista, musicista e scrittore

Share.

About Author

Avatar

Carlo Zannetti é un cantautore, musicista pop-rock ed uno scrittore. Nato a Ferrara, ha mosso i primi passi del suo percorso artistico a Padova, per poi stabilirsi a Milano e successivamente a Londra. Nel settore musicale dal 1982, in qualità di chitarrista turnista, ha affiancato alcuni dei più importanti artisti del panorama professionale italiano, partecipando ad innumerevoli tournée, concerti dal vivo e sessioni di registrazione. Cantautore dal 1995, ha pubblicato 3 album di canzoni proprie, oltre a 8 brani singoli. E’ stato finalista di rassegne di carattere internazionale e nel 2011 é stato premiato con una menzione speciale dalla cantante Elisa per aver composto la musica per pianoforte della canzone “Storia di un incompreso ”, finalista del concorso “Civil Life Music Contest” indetto dalla Regione del Veneto. In particolare ha collaborato (in alcuni casi solo come autore o direttore artistico) con Loredana Bertè, Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi, Shel Shapiro, Jalisse, Jimmy Fontana, Marco Ferradini, Andrea Mirò, Statuto, Sonohra, Chiara Canzian e Raul Cremona. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo romanzo “ Il paradiso di Levon” , libro con il quale ha partecipato alla 28ˆ edizione della rassegna letteraria “Festival du Premier Roman” di Chambery in Francia. In seguito ha dato alle stampe altri 3 libri, l’ultimo dei quali intitolato “Il tormento del talento” - Sovera Edizioni Roma che é uscito nel 2018. E’ stato compreso tra gli autori delle raccolte di AA.VV. : “Futurologia della vita quotidiana - Transhumanist Age” Asino Rosso Edizioni Ferrara, “Love Writers” Asino Rosso Edizioni Ferrara e “2020 Ferrara città d’arte. Virtuale o reale?” Asino Rosso Edizioni Ferrara. Attualmente collabora come articolista con alcuni giornali di livello nazionale e continua la sua attività di scrittore e musicista all’estero.

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!