“Amici di Babbo Natale” realizza i sogni dei più piccoli facendo del bene

FullSizeRender_edit

“Amici di Babbo Natale” realizza i sogni dei più piccoli facendo del bene

Evento in Corso XXII Marzo (MI), nel tratto compreso tra Piazza Grandi e Viale Corsica

Milano, dicembre 2014 – Venite a conoscere Babbo Natale e i suoi fedeli elfi e scattate una bellissima foto ricordo! Dal 15 al 21 dicembre 2014, dalle ore 15.30 alle 17.30 i bambini potranno fare una foto con Babbo Natale in Corso XXII Marzo.

Ogni giorno, per una settimana, Babbo Natale ascolterà i desideri dei bambini e farà con loro delle indimenticabili foto ricordo. Le polaroid scattate dagli elfi potranno essere acquistate con un contributo minimo di 4 €. Si potranno però scattare foto anche personalmente versando un contributo libero. L’iniziativa è a scopo benefico e tutto il ricavato sarà devoluto a “La casa di L’abilità” in via Cipro 8 (MI), comunità dell’associazione Onlus “L’abilità”, fondata nel 1998, che si occupa di sostenere e aiutare le famiglie di minori con disabilità.

Inoltre, la polaroid potrà essere utilizzata come buono sconto nei 23 negozi “amici di Babbo Natale”: GC Colaninno, Cartop, Masè, Il Muleto, Pizzeria Italia1, Bar Fior Fiore, Equivalenza, 750 gold-compro oro, Buongiorno Milano, Market XXII Marzo, Dama Creazioni, Palma Calzature, Il Principe del Mare, HQ Digital Store, Carta e Dintorni, Lucy, Il Gelato di Matteo, Erboristeria Naturvitae, Antica Farmacia del Verziere,  Leon Milano, Livia J Photos, Tempocasa Corsica. I negozi si identificheranno con l’adesivo “Amici di Babbo Natale”.

Ma non è finita qui. Durante queste giornate prenatalizie presso il panificio – caffetteria “Buongiorno Milano”, in Corso XXII Marzo 63 (MI), sarà possibile ammirare l’esposizione fotografica di Livia J Photos, fotografa specializzata in ritratti di bambini.

Per maggiori informazioni si prega di contattare:

Buongiorno Milano

Corso XXII Marzo, 63 – 20129 Milano (MI)
Tel. 02 70126901