Ad Alassio è “Gelato in musica”: sfilate di moda, concerto e gelato in Via Torino

0

Savona, 10 giugno 2017 – “Gelato in musica”, è questo il titolo dell’evento che si terrà domani, domenica 11 giugno a partire dalle ore 21,00 ad Alassio.

L’elegante via Torino di Alassio per una sera sarà teatro di un concerto live di Angela Vicidomini, di una sfilata di moda,  di una degustazione di gelati della gelateria Perlecò e di oltre 20 hamburger proposti da Barcalà.

Perlecò, già vincitrice del premio qualità a Canapa Mundi di Roma, proporrà una selezione dei migliori cioccolati mono-origine provenienti da ogni parte del mondo oltre a variazioni sul tema gelato e cioccolato con il richiestissimo cremino piemontese.

Non mancherà anche l’ormai famosissimo “Fior di cannabis” che tante prime pagine ha guadagnato dal giorno del suo esordio fino a far parlare di sè persino la Cnn.

Angela Vicidomini si esibirà nel popolare repertorio sanremese. Un modo per rallegrare la serata permettendo a tutti di canticchiare motivi molto conosciuti.

La sfilata di moda vedrà protagoniste Miss provenienti da ogni parte di Italia.

La serata è offerta da Gelateria Perlecò, Pizzeria brasseria Barcalà e ViaRomaModa.

“Gelato in musica”, una serata diversa nel “salotto buono” di Alassio, con moda, musica live e favolosi gelati, vi aspetta domenica 11 giugno in Via Torino ad Alassio, con inizio alle ore 21,00 ed ingresso gratuito per tutti.

 

 

 

Alassio (Savona)

Alassio (Savona)

 

 

 

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!