Adsl: In Piemonte Arriva il Black Friday della Connessione Web

Torino, 26 novembre 2015 – Arriva dagli Usa anche in Italia il «Black Friday», ovvero il«Venerdì nero», che non è una ricorrenza nefasta ma il giorno che segue il «Thanksgiving», il giorno del Ringraziamento, cioè una delle festività più sentite e celebrate da tutte le famiglie americane. Un giorno speciale e molto atteso quello del Black Friday visto che segna l’avvio della grande stagione dei saldi con le famose resse nei centri commerciali che ogni anno possiamo vedere in Tv o nei video amatoriali online.

Anche in Italia ormai sta prendendo sempre più piede la tradizione del Venerdi superscontato e sono già tanti gli operatori commerciali del nostro paese ad offrire offerte irripetibili nel resto dell’anno.

In Piemonte ad esempio quest’anno si festeggia il Black Friday dell’Adsl, grazie alla Isiline, lo storico internet provider di Saluzzo, specializzato nel servizio a privati ed aziende nelle province di Cuneo, Torino e Piemonte, che inaugura il «Black Friday» dell’Adsl con il lancio di nuove connessioni web super scontate.

Le cifre da ricordare per il «Black Friday» Isiline sono quattro: 16,99. Tutti i nuovi clienti, infatti, potranno sottoscrivere una linea Adsl da 20 Mb «superveloce» senza nessun costo di attivazione, in caso di migrazione da altro operatore, con un canone di soli 16,99 € al mese, per sempre.

Un’offerta Adsl «Black Friday» unica in Italia, tutta «Made in Piemonte», che permetterà ai fortunati aderenti di non dover più pensare ai costi della linea fissa, non dover più perdere tempo a cercare tra le tante offerte e non dover più smanettare sui diversi siti web per cercare di risparmiare sulla connessione. Sarà infatti veramente difficile, se non impossibile, trovare un’offerta più vantaggiosa, garantita per sempre, nel difficile mercato delle connessioni internet, tanto da rendere in effetti impossibile qualsiasi paragone con altri provider.

La super offerta Isiline può essere ordinata sul sito web www.ultralineadsl.it e potrà essere sottoscritta anche nei punti vendita della Isiline di Cuneo e Saluzzo, oltre che nella nuova sede nel cuore di Torino, in via Pietro Micca 12/c. Ai già clienti i tre punti vendita presenteranno inoltre diverse offerte personalizzate in base alle varie esigenze. Ulteriori informazioni sulle offerte potranno essere richieste anche al numero 011 067067.

CHI È ISILINE

«Isiline» (Italian services on Internet line) è stata fondata nel 1995 da un gruppo di industriali piemontesi, insieme a ricercatori del Politecnico di Torino. In quegli anni, con i suoi 11 nodi (Alba, Bagnolo, Bra, Busca, Ceva, Cuneo, Fossano, Mondovì, Racconigi, Saluzzo e Savigliano), porta la connessione alla rete Internet in tutto il territorio della provincia di Cuneo.

In due decenni di storia ha introdotto numerose novità e opportunità sul mercato del Cuneese e non solo. Nel 2003 presenta l’offerta Adsl/Hdsl in tutta la regione e diventa uno dei punti di riferimento della connettività business in banda larga.

Dal 2005 si specializza nell’abito della sicurezza dei sistemi dei propri clienti grazie al datacenter di proprietà a Torino e alle soluzioni personalizzate di firewalling. Due anni più tardi «Isiline» entra a far parte del gruppo «Y2K» che riunisce aziende specializzate nella progettazione e realizzazione di prodotti di comunicazione per tutti i media. Risale al 2010, infine, la realizzazione di «Hyperline», un’infrastruttura di proprietà per fornire connettività via ponti radio.

Nel 2012 inaugura la nuova sede di via Marconi 2 in centro a Saluzzo, un ennesimo segnale di crescita e di attaccamento al territorio.

Nell’autunno del 2015 apre al pubblico il nuovo negozio nel centro di Torino, in via Pietro Micca 12/c.

 

Copia di Ultraline-bf

 

isiline