#addominalepernatale – la nuova sfida di Workout Italia per il tuo addominale scolpito

#addominaleperntale è il nuovo contest di Workout-Italia !

Sei pronto ad una nuova sfida? Il tuo punto debole è la pancetta? Vuoi farti il più bel regalo che puoi desiderare per natale? Sei nel posto giusto!
Grazie alla nostra routine di allenamenti, che cambieranno settimana per settimana, potrai finalmente avere gli addominali che hai sempre sognato entro natale!
Noi ti diamo tutti gli strumenti, ora devi metterci del tuo!

Come funziona?

Su questa pagina, ogni settimana,  verranno proposti allenamenti specifici ( workout addominali ) , in genere di 8 minuti , da aggiungere alla propria routine di workout, corsa, o qualsiasi altro sport che pratichiate.
Per agevolare anche i meno allenati, nelle prime settimane proporremo due tipi di allenamento, uno per principianti, ed uno per i più esperti.

Questi esercizi per addominali che proponiamo, sono in forma di video youtube che potete visualizzare direttamente da questo sito.
I video esercizi addominali  sono indicati sia  per uomini che per donna e potrete farli direttamente a casa.

I workout addominali sono completi e comprendono a rotazione esercizi specifici per addominali bassi, addominali alti e addominali obliqui.

E’ necessario ripetere l’esercizio per 3-4 volte alla settimana, alternando un giorno di riposo a quello dell’allenamento.

Scatta una foto il giorno 1 e poi ricorda di scattare una foto alla fine degli allenamenti, per vedere il tuo regalo.

Puoi farci vedere l’avanzamento dei progressi postando le foto del tuo #addominalepernatale sul nostro gruppo facebook Workout-Italia | Official Community usando l’hashtag del titolo#addominalepernatale.

ALIMENTAZIONE:

Se volete raggiungere un risultato più definito, per il ridurre il grasso addominale, fate molta attenzione all’alimentazione. In linea con il vostro tipo di dieta, riducete al minimo grassi e carboidrati con alto indice glicemico, preferendo carboidrati integrali, fibre e proteine magre.  Ricordate anche di bere almeno 2 lt di acqua al giorno.