Roma, 24 luglio 2015 – Si è tenuto ieri l’incontro ufficiale tra il Presidente Emilio Mauro e i rappresentanti delle cinque società originators aderenti al progetto della Spefin: Sandro e Paolo Pucci di Siriofin SpA, Emanuele Celso di FLA Finanziaria SpA, Rosario Carraro di Finsab SpA, Antonio Giordano di Cofimar Premia SpA e Aurelio de Gennaro di Fide SpA. Emilio Mauro ha ringraziato i partners con i quali ha deciso di intraprendere un cammino che li porterà verso la creazione di un importante polo finanziario nel mercato della cessione del quinto.
La nuova realtà rappresenta un potenziale di circa 300 milioni di euro di erogazioni annue. Ma il progetto sta già suscitando l’interesse di altri protagonisti del settore, facendo intravedere come raggiungibile il traguardo dei 500 milioni di erogazioni annue.
“Da oggi un nuovo protagonista si presenta dunque nel mercato italiano della cessione del quinto dello stipendio con rinnovata forza ed entusiasmo” dichiara il Presidente Emilio Mauro.
###
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.