Il 31 ottobre 75Beat presenta Freaky Night Party!

open bar 75 beat cubo nero facebookIl 75Beat venerdì 31 ottobre sfoggia il suo look più dark per la special Halloween night con serata a tema freaky outfit con open bar dalle 23:00 alle 04:00 del mattino.

La serata, con formula open bar al costo di 25 euro, o 20 con acquisto in  prevendita, vedrà in consolle una sinergia di artisti e dj che animano la notte dei migliori club di Milano.

 

Una line up tutta da scoprire, che ha portato la family del 75Beat a collaborare e interfacciarsi con le realtà più eclettiche di Milano formate da giovani appassionati di musica e night life.

Il locale in questa nuova avventura mostra il suo lato più alternativo e dinamico aprendosi a nuovi scenari collaborativi.

 

Per la serata le due sale Silver e Flower si trasformeranno in vero e proprio dancefloor, dove deep house, house, commerciale e per gli amanti revival anni 70s -80s convivranno per rendere la serata eccezionale.

Come ogni Halloween che si rispetti non può mancare l’invito a seguire un dress code freaky style. Esprimete la vostra creatività: il look più bizzarro vincerà due biglietti per il concerto de “The Ringo Jets” che si terrà al 75Beat lunedì 3 novembre.

Non perdete la possibilità di riservarvi una poltrona d’onore a questo imperdibile party, osate, trasformatevi, è la sera dove tutto è concesso.

 

75Beat nato come studio di registrazione a Milano, nel corso degli anni è diventando il punto di riferimento sia per i professionisti del settore che per i semplici appassionati di musica. Progettato con una perfetta resa acustica, il locale, rilascia un audio di elevato standard qualitativo.
Con ben quattro sale di registrazione il 75Beat, da sempre teatro di grandi produzioni discografiche, dopo la recente ristrutturazione riapre con una programmazione del tutto nuova.

Vi invitiamo a provare il mood che da sempre caratterizza le notti dai lunghi beat.

 

 

 

Info:

75beat

Via Privata Tirso, 3 – 20141 Milano, Tel. 02 56 8049 13

Per info sulla programmazione dei live:
[email protected]

Seguici su FB: https://www.facebook.com/75Beat

Twitter: https://twitter.com/75BEAT

http://www.75beat.com