14 -15 giugno: il Beach Rugby europeo a Bibione

0

Il Beach Rugby Festival ospiterà quest’anno l’unica Tappa italiana del circuito Europeo E.B.R.A.

Tante le novità 2014: si potrà anche partecipare con formula Touch Rugby IRB

Bibione (Ve), 14 e 15 giugno 2014 – Il Beach Rugby Festival, il più conosciuto e partecipato torneo open della specialità a
livello europeo, è stato insignito quest’anno di un riconoscimento di alto livello: la Federazione Europea di Beach Rugby (European Beach Rugby Association – E.B.R.A.), ha assegnato a Bibione (Venezia) la prima e unica tappa italiana 2014 del circuito.
Ospiterà, inoltre, il progetto pilota per portare l’Italia in testa all’Europa nella diffusione della disciplina del Beach Touch Rugby IRB.

Beach Rugby Festival - foto 2Il Beach Rugby Festival si inserisce all’interno di Bibione Sport Experience, evento promosso dal consorzio turistico Bibione live che raggruppa nello stesso weekend il Raduno Calcio a 5 – Mizuno Cup, il Beach Rugby Festival e la Beach Volley Marathon – Night Edition (tappa del Campionato italiano Assoluto di Beach Volley).
Si succederanno sui campi grandi ospiti, grandi squadre, grande sport a confermare Bibione come meta assoluta dello sport internazionale.

www.beachrugby.com

Raduni Sportivi srl: 338.27.12.384 | [email protected]

Ufficio stampa: 329.045.97.99 | [email protected]

Share.

About Author

Comments are closed.