Al via a Bracciano l’11a edizione della “Festa del Volontariato” tra concerti, dibattiti e spettacoli teatrali

Roma, 8 settembre 2016 – Da martedì 13 a domenica 18 settembre 2016 si terrà a Bracciano l’undicesima edizione della “Festa del volontariato”. Si tratta di un incontro nel quale le associazioni della zona del lago di Bracciano propongono un momento di riflessione e di approfondimento. Il tema scelto quest’anno è: “Libertà è partecipazione”.

La festa si apre con una serie di eventi dal 13 al 16 settembre, per poi culminare nei due giorni del 17 e 18 settembre in piazza IV novembre (piazza del comune) di Bracciano, nella quale le associazioni di volontariato presenteranno sé stesse negli stand e attraverso attività sul palco.

Negli eventi preparatori avremo conferenze, concerti, dibattiti e spettacoli teatrali. Nei due giorni in piazza ci saranno esibizioni di ballo, sport (judo e volley) e un concerto di musica pop/rock del complesso Generazione Musica.

La Festa del Volontariato è l’incontro gioioso di tutte le realtà di volontariato che gravitano attorno alla zona del lago di Bracciano. È aperta a qualsiasi associazione che operi nel volontariato e nel sociale ed è rivolta alla popolazione ed ai cittadini: una “vetrina” di ciò che il volontariato è, per entrare in contatto con chi sta sul territorio.

Si allega la locandina della manifestazione.

Per ulteriori informazioni sulla Festa del volontariato è possibile consultare il sito web www.festadelvolontariato.it.

Contatti stampa:

locandinafdv2016