
Al Parco Commerciale Meraville di Bologna l’inaugurazione del nuovo centro FITINN Meraville
Bologna, 23 ottobre 2023 – Aprirà i battenti il 2 novembre prossimo la nuova palestra FITINN Bologna Meraville, terza sede FITINN nel mercato italiano del fitness, che si va ad unire a quelle di Prato e Milano.
La palestra FITINN di Bologna è una delle 62 palestre internazionali di FITINN. Lo spazio è stato ristrutturato negli ultimi mesi e presenta una superficie totale di ben 1.750 mq.
Nel nuovo centro i clienti possono aspettarsi un’attrezzatura completa e all’avanguardia per il proprio allenamento.
Un’area dedicata esclusivamente all’allenamento femminile – caratteristica di ogni palestra FITINN – invita le donne ad un allenamento maggiormente focalizzato sulle proprie esigenze.
Il concept della palestra è stato pensato quindi per soddisfare le esigenze di allenamento di tutta la clientela.
“Siamo molto felici di questa nuova apertura a Bologna presso il Parco Commerciale Meraville; per noi è la terza location, che si aggiunge alle già esistenti Milano e Prato. E’ un importante traguardo, e punto di partenza allo stesso tempo. FITINN è infatti protagonista del mercato austriaco nel fitness e con Bologna si vuole dare il via ad un piano di espansione molto ambizioso per i prossimi anni”, ha detto Carolina Galli, Country Manager per il mercato italiano.
A proposito di FITINN
FITINN è la catena di fitness leader di mercato in Austria e da quasi 20 anni offre ai suoi clienti la possibilità di allenarsi nelle sue 50 sedi con una particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo.
FITINN è infatti sinonimo di un forte concetto di fitness anche nei paesi vicini: il brand è rappresentato in Italia (3 palestre), Slovacchia (2 palestre), Slovenia (4 palestre) e in Repubblica Ceca (3 palestre). Puoi scoprire di più su FITIN basta andare sul sito www.fitinn.it.
![]()
###
Per interviste ed informazioni:
FITINN Italia Srl [email protected]
comunicato stampa
20.10 2023
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.