Didofà Objects Partner Festival della Televisione mondiale di Montecarlo

Con il suo target sempre trendy e giovanile, con le sue creazioni uniche e speciali in 3D, gli orologi Didofà, rappresentano ormai un accessorio a cui nessuno può rinunciare.

Per questo, l’azienda ha deciso da quest’anno di essere partner ufficiale della trasmissione tv “3,2,1…Ciak-ON THE RED”. Ormai celebre rivista di Cinema, Spettacolo e Tv, egregiamente condotta dalla giornalista Mary Calvi e prodotta dalla MaMa Entertainement & Communication, che da anni in esclusiva racconta al pubblico tutte le curiosità del dietro le quinte del grande schermo.

Tanti i personaggi che in esclusiva sono passati negli anni dai loro microfoni: da Woody Allen a Brad Pitt, da Angelina Jolie a Nicole Kidman; e tanti ancora quelli che vedrete passare davanti agli obiettivi della loro Macchina da presa.

Infatti la Troupe ha ufficialmente aperto la stagione Festivaliera con il Red Carpet del Principato di Monaco, per la 54 edizione del Festival della Televisione mondiale di Montecarlo, che vedrà protagonisti tutti i personaggi delle serie più celebri delle soap di tutto il mondo: Katherine Kelly Lang di Beautiful, Ted Danson di C.S.I., Justin Chambers di Grey’s Anatomy e tanti altri, i quali oltre a svelarci qualche piccola anticipazione delle nuove stagioni, riceveranno un cadeau molto speciale creato dallo staff Didofà.

Ma l’avventura dell’instancabile troupe guidata da Mary Calvi, non finisci qui perché insieme all’intraprendente marchio Didofà, sarà in prima linea al Festival di Taormina, ai Nastri d’Argento, al Giffoni Experience ed infine la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Seguite tutte le news e gli aggiornamenti su tutti i social network di “3.2,1…Ciak-ON THE RED” e DIDOFÀ.

www.didofa.com

990badv1 990c 1039adv