Cravatte uomo Brucle, qualità e gusto italiano per ogni stile.

comunicati stampa_notizie_moda

Donare un tocco di stile e stravaganza al proprio look è in ogni occasione compito degli accessori. Se in discussione è l’abbigliamento maschile abbinare una cravatta di qualità, unica nella lavorazione e nei particolari, è la giusta idea per distinguersi. Come scegliere una cravatta esclusiva, singolare nel suo genere, in un mercato competitivo? Partendo da qualità e pregio. Visitate www.brucleshop.com. La piattaforma e-commerce dispone di un’intera collezione dedicata a cravatte uomo, di produzione dell’azienda.

Di spicco nel settore degli accessori maschili e femminili, Brucle è una realtà tutta italiana che si distingue proprio per la lavorazione dei materiali e dei prodotti, tutti realizzati a mano dai migliori maestri del made in Italy. Indossare una cravatta firmata Brucle equivale prima di tutto a vestire stile e qualità italiana. La scelta del modello è poi semplice e comoda attraverso brucleshop.com.

Le cravatte uomo Brucle fanno parte di una linea di accessori esclusiva ma variegata, ideata dall’azienda per soddisfare gusti ed esigenze di tutti. In seta o in lana, sono disponibili in numerose colorazioni e nelle fantasie regimental, puntaspillo, a pois, con cuoricini. Le particolarità dei dettagli e delle tinte sono ideali per rendere meno formale un abito donando un tocco di vivacità o viceversa arricchire uno stile più casual con eleganza.

Un esempio, la cravatta con cuoricini. Perfetta da inserire nell’abbinamento jeans, giacca e camicia dai toni chiari o scuri, rende trendy e raffinato una tipica proposta di stile giovanile, senza eccedere in stravaganza. O al contrario, la cravatta verde petrolio dona luminosità ed estro anche all’abito più tradizionale, grazie alla brillantezza del colore esaltata ancor più dal materiale pregiato. Anche i tessuti utilizzati dall’azienda sono completamente italiani, pregiati e raffinati. Brucle realizza principalmente cravatte in seta. Particolari e originali anche quelle in lana.

Le cravatte seta sono di materiale totalmente italiano. Preziosa ed elegante la seta dona quel tocco di raffinatezza in più che rende l’accessorio ancor più sofisticato ed unico nel suo genere. La qualità del tessuto evita inoltre la formazione di pieghe e antipatiche grinze. Le cravatte in seta firmate Brucle sono adatte ad ogni occasione, dalle più informali a quelle importanti quali cerimonie o impegni lavorativi.

Le cravatte lana sono realizzate abbinando i due filamenti. Prevalentemente in pura lana vergine si compongono anche di una piccola percentuale di seta, fondamentale per mantenere intatta la morbidezza ed evitare che l’accessorio sfili. La scelta di tessuti pregiati concorre all’obiettivo dell’azienda di realizzare prodotti contraddistinti da qualità, stile e maestria unicamente italiani.

Molto originale inoltre l’abbinamento dei doppi accessori proposti da Brucle. Una confezione esclusiva composta da cravatta e bretelle, disponibile nei colori blu, nero, grigio, perfetta come idea regalo.
Scoprite la collezione di cravatte uomo su www.brucleshop.com. Abbinate ad ogni stile qualità, eleganza e gusto italiano firmato Brucle.