CAPODANNO A NEW YORK CON I VIAGGI DELL’ARCOBALENO

I Viaggi dell’Arcobaleno, agenzia specializzata nell’organizzazione di viaggi di gruppo, presenta la nuova imperdibile offerta per Capodanno 2015: New York dal 29 dicembre al 04 gennaio 2015 con volo da Bologna.

Un’offerta davvero speciale per trascorrere un Capodanno indimenticabile nella Grande Mela, 5 notti all’hotel Stanford con trattamento di pernottamento e prima colazione continentale, volo da Bologna, visto e assistenza.

La quota pacchetto adulto è di €1185,00 comprensiva di: voli di linea Lufthansa in classe economica da Bologna?- sistemazione per 5 notti a New York (in 29/12 out 03/01 2015) in ottimo hotel cat. Turistico superiore nel cuore di Manhattan vicino a Times Square – trattamento di pernottamento e prima colazione continentale?- facchinaggio negli alberghi (1 collo a persona)?- Visto ESTA obbligatorio?- assistenza nostro corrispondente in loco.

Siete pronti a partire per brindare al nuovo anno? Soggiornerete nel cuore di Manhattan presso l’hotel Stanford (www.hotelstanford.com) a pochi passi da Herald Square, dall’Empire State Building e da Macy’s, godrete di una vista su Broadway, e sarete vicini al quartiere dei teatri e Times Square. Riuscirete a raggiungere ogni parte di Manhattan con estrema facilità!

I Viaggi dell’Arcobaleno propongono diverse escursioni facoltative con guida parlante italiano, tra cui Lower Manhattan e Upper Manhattan, Tour del quartiere di Harlem con l’autentica funzione religiosa ed i famosi canti Gospel (l’occasione di partecipare in prima persona battendo le mani a ritmo) e un’imperdibile crociera nella baia di Manhattan per ammirare il fantastico skyline al tramonto, con cena a bordo dello yacht accompagnati dalla musica.

Il programma di viaggio prevede:

30 DICEMBRE: NEW YORK – LOWER MANHATTAN

Mattinata con guida e pullman riservato dedicata alla scoperta di questa città cosmopolita ‘La Grande Mela’ dove ti senti di essere al centro del mondo. Questa prima visita sarà dedicata alla LOWER MANHATTAN e Union Square con soste nel quartiere degli artisti Soho, Chinatown, Little Italy, East Villane e Ground Zero.

31 DICEMBRE: NEW YORK – HARLEM

Mattinata libera a disposizione o escursione facoltativa a HARLEM E GOSPEL TOUR (5 ore), alla scoperta di Harlem e dei suoi canti religiosi. Partirete dalla zona di Midtown per proseguire in direzione nord costeggiando l’Upper West Side, dove vivono i grandi divi dello spettacolo, lungo il perimetro ovest di Central Park. Andrete poi nel cuore di Harlem e qui noterete un’architettura differente, senza grattacieli ma con una grande percentuale di ispanici e afroamericani: siamo infatti al centro di una delle maggiori comunità etniche degli Stati Uniti, un quartiere dai contrasti sorprendenti che alterna i fasti del passato all’autenticità del presente. Ma Harlem non sarebbe lo stesso senza la partecipazione a un’autentica funzione religiosa nel corso della quale si potranno ascoltare i famosi canti Gospel. Batterete le mani a ritmo, e parteciperete come se foste all’interno di un set cinematografico.

01 GENNAIO: NEW YORK – UPPER MANHATTAN

Mattinata visita con guida e pullman riservato di New York, con soste nella zona Upper Manhattan: Gran Central Station, Central Park, Lincoln Center, la Fifth Avenue, Rockfeller center, Cattedrale di St. John.

I Viaggi dell’arcobaleno opera da oltre 10 anni ed è un punto di riferimento per le tipologie più varie di clienti, proponendo continuamente nuovi itinerari per soddisfare tutti i gusti ed esigenze.

Sul sito www.viaggiarcobaleno.com è possibile visionare tutte le offerte disponibili.

Per tutte le informazioni:

I VIAGGI DELL’ARCOBALENO srl

Via Nino Bixio 24 – Pesaro (PU)

Tel. 0721/371379 (dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/15.00-19.00, sabato mattina 9.30-13.00)

Mail [email protected]

Informazioni su viaggi_arcobaleno 2 articoli
I Viaggi dell’Arcobaleno, agenzia specializzata nell’organizzazione di viaggi di gruppo con accompagnatore, propone continuamente nuove destinazioni da scoprire vivendo in gruppo una nuova esperienza.