Calcio, arriva lo Stage per Giovani Talenti

Roma, 29 maggio 2017 – La Rock&Football con l’Ass.Fair Play Calcio e la A.S.D Cross Roads Calcio di Formello, organizzano un grande stage calcistico dedicato ai nuovi talenti del calcio, ovvero a ragazzi delle annate 98-99-2000-01-02-03 e 04.

Lo stage si terrà il 23-24-25 giugno presso la Capitale d’Italia precisamente a Formello (RM) presso lo stadio comunale Piero Maria Garofoli e sarà un vero e proprio passo verso il Calcio 4.0.

Lo staff che allenerà i nuovi talenti è uno staff di grandi professionisti dello sport che hanno creato nuovi metodi innovativi di allenamento ma anche nuove tecnologie di video analisi, grazie a cui il calcio diventa 4.0 e sarà visto, spiegato e giocato sul campo e davanti allo schermo.

Saranno 3 giorni di grande prove di forza tecnico-tattiche e atletiche, con uno staff preparato in modo che i grandi osservatori di squadre di Serie A-B-lega pro e LND esamineranno questi nuovi talenti.

La partecipazione in partnership del Genoa Future Football – Betis Siviglia – Lotto-Il Faro – Nacsport per la Video Analisi, Academy FC- e tanti altri, daranno un Plus allo stage di Formello.

L’obiettivo della Rock&Football e della Fair Play Calcio è quello di inserire il proprio staff in varie squadre di calcio professionisti che curandone i settori giovanili creando l’università del calcio che tanto manca in questo paese.

Sotto la cura del Manager Gigi Liviero, Dott.Francesco Mesuraca, del Mister Raffaele Graziano con il suo staff , del Dott.Polzella Dominique , dal Procuratore Stefano Guercini, dal Marketing manager Franco Maciariello, Andrea Sabalino di Nacsport e tanti altri procuratori e mister  si insegue il sogno di consolidare una vera e propria realtà che punta sui giovani fin da bambini.

Il calcio è martoriato dal Dio denaro che cancella ogni tipo di rapporto umano.

La Rock&Football  e Fair Play Calcio invece cominciano proprio dai valori, perché i ragazzi vanno allevati come figli, gli va insegnato prima di tutto il rispetto delle regole e gli va spiegato come si diventa campioni dentro e fuori dal campo per durare in eterno.

Il Calcio 4.0 della Rock&Football parte dalla scuola e dall’istruzione, per poi arrivare alla consapevolezza del propri mezzi tecnici-tattici ed atletici, sfruttandoli al meglio, con nuovi modi di lavorare all’avanguardia e nuove strategie di pensiero per essere un calciatore 4.0, moderno, sotto la guida attenta del Marketing manager Franco Maciariello e Andrea Sabilino con la super visione del Manager Gigi Liviero.

Per coloro che vogliono partecipare e sono tesserati in qualche società si esige il nulla osta e per tutti ci vuole il certificato medico.

Lo stage è autorizzato dalla FIGC.

Per info inviare email a [email protected] oppure a [email protected].

Foto utilizzabile solo a corredo della presente notizia:

soccer photo

Informazioni su Rock Concerti srls 6 articoli
Rock Concerti è una agenzia di Booking/management di artisti notori ed emergenti, nel proprio staff ci sono grandi artisti, ma la stessa ha anche una sezione Sport denominata Rock&Football che ha molti grandi Giocatori in procura per la serie A-B-lega Pro e Lnd. Il General Manager è Gigi Liviero ormai da 17 anni nei settori di musica e calcio. Lo staff di Rock Concerti e Rock&Football è composto da professionisti del settore.