Areastream, l’agenzia dello “Storytelling” compie 3 anni

Tante novità per il terzo compleanno di Areastream, il cantiere creativo milanese che ama “raccontare”

Milano, 16 maggio 2016 – Il 13 maggio scorso Areastream (www.areastream.net), agenzia specializzata nello storytelling, ha compiuto 3 anni, un traguardo molto importante per una giovane agenzia che si prefigge grandi obiettivi.
L’agenzia è entrata nel terzo anno di attività con un team tutto nuovo di professionisti giovani e brillanti, di cui l’età media è 27 anni, tutti con una professionalità specifica e mirata, che spazia dallo storytelling al settore digitale, dal campo audio-visivo ai social network, fino alla produzione cinematografica.

Un cantiere creativo, presentato così da Riccardo Denaro, CEO di Areastream: «Una squadra che lavora scambiandosi idee, suggerimenti ed esperienze e che sviluppa branded content con una marcia in più: una passione naturale per la narrazione».
Infatti la mission del team è proprio quello di raccontare storie, con la consapevolezza che, come dice la nuova campagna pubblicitaria dell’ Areastream “Raccontare è trasformare i sogni in realtà”.

Per celebrare nel migliore dei modi Areastream ha fatto un restyling creativo della propria immagine, rinnovando il sito web e il logo che assumono tratti più decisi, per presentarsi in modo più chiaro e netto.

I festeggiamenti sono continuati anche dopo il compleanno con l’organizzazione dell’evento intitolato “La tecnologia delle emozioni”, iniziativa promossa da Assotemporary in collaborazione con Areastream e Ariaprofumata, che ha offerto al mondo della comunicazione una riflessione sul marketing dei sensi.

Interviste e contatti: