Lazzaro Coco, a 60 anni suonati l’artista sfonda anche fuori dall’Italia

Roma, 17 maggio 2022 – Lazzaro Coco dopo aver prodotto Coco night club, il programma più originale alla radio dal successo nazionale ed internazionale, in particolare a Londra, approda sull’etichetta Koala Record.

Le puntate di Coco Night Club, rimarranno presenti a memoria storica sul canale YouTube Lazzaro Coco: www.youtube.com/channel/UCiSBGwu9pI85zJZv3IWhSDw

Coco oggi rappresenta un nuovo mondo più equo e solidale, un nuovo ‘48. La sua rivoluzione non sarà per fare l’Italia, ma per fare musica in Italia.

Lazzaro Coco, pubblicherà con la Koala record i primi due singoli come cantante e rapper, sorprendendo tutti (anche sé stesso) esordendo a 60 anni a livello internazionale. Il primo ed unico in Italia ed Europa. Uno “scoppio” ritardato ma previsto nel 2003 da Angelo Carrara firmandogli un contratto per tre album. Vedi capitolo “Amici” Su “Non volevo una vita spericolata”.

Il 25 maggio sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il singolo “Diavolo” e il relativo “Lyric video”.

Al momento non sappiamo quale radio italiana terrà a battesimo questo progetto, il più forte, innovativo e socialmente utile in circolazione, ma possiamo dirvi con certezza che il 27 maggio ore 17 Italiane il singolo “Diavolo “verrà presentato con un’intervista live a London One Radio.

Nel singolo Diavolo viene citato il poeta Giacomo Leopardi, perché la donna che Coco sta cercando deve essere bella, ma con l’anima e non un diavolo come dice il poeta.

Il 15 giugno uscirà il singolo estivo “Vacanze” con il quale l’artista Lazzaro Coco annuncia che andrà a Londra o al mare “come se quella puttana d’Italia non esistesse” (cit. Cavour.)

Mi scuso con tutti se per il mio primo contratto radiotelevisivo di 3 anni+2 (opzione) ho chiesto un milione di sogni, comprensivo delle spese di gestione, e chiede scusa soprattutto a chi lavora duramente e guadagna una miseria, a cui forse questa cifra potrà sembrare esagerata, ma sicuramente non è eccessiva se si considerano i Cachet Rai e Mediaset“, ha spiegato l’artista.

Per maggiori informazioni su Lazzaro Coco rimandiamo al sito internet:

www.instagram.com/coco_lazzaro

www.youtube.com/c/LazzaroCocomazzi

Per interviste ed informazioni:

Koala records international

www.facebook.com/Koala-records-international-109106455136997/